Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........Moto sportive snobbate in TV..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..........Moto sportive snobbate in TV..........

Ma io dico...l'altro giorno ero stanco e ho deciso di stare un po a guardare la televisione (Cosa rara per me), dico... mio fratello ha SKY, ma si vado in qualche canale di sport cos? mi guarda qualche cosa su moto, in particolare le sportive... inizio la ricerca...

calcio, calcio, calcio,calcio,tennis........IPPICA , scherma altro sport con Cavalli, Golf, kazzo di sport che non ho capito a cosa giocavano, calcio,calcio,calcio, gare di macchine di vario genere..... ma le moto??? dove kazzo stanno?? Su Nuvolari avvolte fanno vedere qualcosa ma pi? delle volte ? motocross, senn? macchine tipo Rally o quant'altro.... ma io dico.... non possono fare un canale solo esclusivamente per moto sportive??? non dico 20 o pi? (come il calcio) ma un solo canale schifoso!!!!

• Font Size
    Ma sei pazzo un canale dedicato alle moto sportive...

SOLO CALCIO IN TV...CHE SCHIFO....ODIO IL CALCIO!!!!

Comment

• Font Size
      hai ragione zanza,purtroppo e' un disastro....basta che fanno vedere valento e sono contenti ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        calcio-totti-calcio-matrimonio-totti-pancione-totti-calcio...

Comment

• Font Size
          hai ragione......purtroppo SKY io non ce l'ho, mi devo accontentare di SportItalia, ma le moto si vedono raramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            calcio-totti-calcio-matrimonio-totti-pancione-totti-calcio...
            infatti, hanno rotto er ca**o
            su ogni Tg lo fanno vedere

Comment

• Font Size
              cmq...ci sono + partite che gare di moto......è normale, anche io ho sky e su nuvolari ed eurosport vedo tante gare ed anche repliche di vecchi gp.....nella tv "normale" nn esistono.

Comment

• Font Size
                io sono in UK e ho Sky.... ci sono sempre almeno 2 canali che danno replice e dirette (live) di eventi motociclistici senza contare 2 canali su Discovery che danno programmi di "officina" per moto e auto...ed un canale "libero" "men & motor" che intervalla programmi di moto e macchine.....

P.S. io il pacchetto SPORT (Calcio al 90%) non l'ho!!!!

Comment

• Font Size
                  oggi dalle 2:30 alle 3:10 hanno fatto la gara del superstock europeo 600.... nuvolari...........

Comment

X
                  Working...
                  X