Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film]Niente da nascondere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [film]Niente da nascondere

    ragazzi evitate di andarlo a vedere.....fa veramente schifo...scene fisse su una strada per 10 minuti oppure sulla scalinata di una scuola!!

    ? veramente imbarazzante e pensare che il corriere della sera lo da con 5 stelle!!!

    l'opinione ? stata uguale per tutta la sala ieri sera!!!

    gente che usciva prima o che limonava duro con la vicina pur di non vedere quel filmaccio!!!

    io da sfigato che sono avevo al mio lato uno tipo filini...quindi l'ho visto tutto il film!!!

  • Font Size
    #2
    Uh mamma ma che è sto film? Di ki è? La trama? Tu potevi limonare con Filini...con gli occhi chiusi ma potevi farlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che sia bello se lo metti a confronto con "lost in transition", prova a guardarlo e poi sappimi dire, lo trovi in videoteca, io non ho mai visto un film come quello, giuro che avevo l'istinto di spaccare il dvd!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper
        Credo che sia bello se lo metti a confronto con "lost in transition", prova a guardarlo e poi sappimi dire, lo trovi in videoteca, io non ho mai visto un film come quello, giuro che avevo l'istinto di spaccare il dvd!!!
        Prova a vedere "Guida intergalattica per autostoppisti" poi mi sai dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie per l'informazione.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nyko683
            Prova a vedere "Guida intergalattica per autostoppisti" poi mi sai dire
            madonna.... ma con un titolo cos? come hai fatto a noleggiarlo???



            ... per? mi hai incuriosito, quasi quasi.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              la trama....non esiste!!!

              praticamente un tipo videoregistra la casa di una famiglia e poi gli manda le videocassette...ma detto così sembra quasi bello!!!

              è una tristrezza paura!!!

              per quel dvd...adesso lo noleggio e poi ti do un'opinione!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marasma
                la trama....non esiste!!!

                praticamente un tipo videoregistra la casa di una famiglia e poi gli manda le videocassette...ma detto cos? sembra quasi bello!!!

                ? una tristrezza paura!!!

                per quel dvd...adesso lo noleggio e poi ti do un'opinione!!!
                Sei coraggioso ragazzo mio.... sei coraggioso.... ti aspettano quasi due ore di attesa.
                Infatti starai 2 ore in attesa che succeda qualcosa ma vedrai che bella sorpresa a fine film, non succede niente di niente durante tutto l'arco delle 2 interminabili ore!!!!!
                Alla fine ho pensato questo:
                "ma come caxxo fa uno a studiarsi di fare un film senza prima avere pensato che comunque almeno un minimo di storia ci deve essere? Perch? ? stato realizzato un film cos?? perch? ho buttato 2 ore della mia vita in modo cos? stupido? chi ? quello scemo di produttore che ha speso dei soldi x realizzare tutto cio?? etc... etc... etc...

                Comment

                X
                Working...
                X