Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albergo (bettola) X La Notte Dopo Il Comply Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PONTE...senti un po' anche gli altri milanesi cosa vogliono fare...cosi' prenotiamo tutti insieme

PAOLINO??????

piacere...giorgia

Comment

• Font Size
      beh pesno che l'intento scopereccio sia diffuso, non so spero che rispondano qui.. io non ho molto tempop di organizzare sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        beh pesno che l'intento scopereccio sia diffuso, non so spero che rispondano qui.. io non ho molto tempop di organizzare sorry
        ho posto la domanda anche in ritrovi...nel post per i milanesi...vediamo un po'

intento scopereccio diffuso??
        ok...x me camera blindata

Comment

• Font Size
          io,l elena,black ed evil abbiamo preso un appartamento li vicino a 25 euro a testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io,l elena,black ed evil abbiamo preso un appartamento li vicino a 25 euro a testa...
            INTENTI SCOPERECCI COMPRESI NEL PREZZO?

Comment

• Font Size
              link??

Comment

• Font Size
                raga l'elena sa tutto mandategli un pm...

Comment

• Font Size
                  fra.....alura? che famo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    PREZOZ STANZE E INTENTI SCOPERECCI !

paolo auspico che i tuoi intenti scoperecci non siano indirizzati verso la mia persona

...............................chiama anche maoni in versione economy

Comment

• Font Size
                      azz!!!!
                      x quei soldi vi lasciavo venire a casa mia e i dormivo nel furgone in garage!!!!!

serio:casa mia st? a 30min dal locale, a chi interessa...fino a 4-5 riesco ad ospitarli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        azz!!!!
                        x quei soldi vi lasciavo venire a casa mia e i dormivo nel furgone in garage!!!!!

serio:casa mia st? a 30min dal locale, a chi interessa...fino a 4-5 riesco ad ospitarli...

ci sono femmine libere in casa???? le recuperi? possibilmente di 24 anni.....!!!

Comment

• Font Size
                          chiedo scusa se ti inquino il topic ponte...scusascusascusa...
                          non c'è qualcuno che passa da reggio emilia che mi può passare a prendere???
                          posso stare anche a dormire!!!
                          vi prego vi prego vi prego!!!

Comment

• Font Size
                            io fino a poche ore prima non so se sono gia tornato dall'estero... nel caso mi aggrego all'ultimo e dormo con jojo... tanto .. a furia di darmi del paparino.... mi sa che anche se avessi intenti scoperecci mi smonta.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              ci sono femmine libere in casa???? le recuperi? possibilmente di 24 anni.....!!!

se ci fossero quelle mica avrei dato disponibilit?!!!!!

dai ke magari si portano via dalla cena direttamente!

Comment

• Font Size
                                se vuoi ponte ti cerco qualcosa a prezzo in quei di Folgaria...il paese li vicino!...(10minuti)....conosco praticamente tutti l?!....

Comment

X
                                Working...
                                X