Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[News] Schumacher prova la Desmosedici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by spettinato
    a sto punto....... vorrei il punto di vista di briatore
    quoto ma sicuramente se ne stare zitto zitto!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by doc67
      io invece lo vorrei vedere cambiarsi di posto con pit sampras secondo me perderebbe in un incontro con le sorelle williams al meglio dei tre set!

      Mi sa che le TESTATE AL MURO dovresti provare a darle per davvero: si sa mai che qualcosa inizi a funzionare!!!

      Con il paragone con il CROSS volevo dire che, facendo il Vale uno sport dove SE SI SBAGLIA CI SI FA LA BUA, bisognerebbe metterlo nelle condizioni di "rischiare qualcosa" a livello fisico.... ovviamente stando in campo MOTORISTICO... lo specifico, si sa mai che tu non lo voglia mettere su un ring....


      Comment


      • Font Size
        #108
        Ho visto come andava in tv....... mamma che imbranato.........

        Comment


        • Font Size
          #109
          dalle ultime notizie sui test che c'erano su mediavideo dice che il miglior tempo è stato di 2.08
          se ha girato in 2.08 lui che proprio non ci mette mano quelle moto sono qualcosa di inverosimile

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by speed01
            dalle ultime notizie sui test che c'erano su mediavideo dice che il miglior tempo ? stato di 2.08
            se ha girato in 2.08 lui che proprio non ci mette mano quelle moto sono qualcosa di inverosimile
            se lui ha girato in 2.08 io sono moana pozzi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              ...a me la storia dei tempi RIBASSATI fa incazzare.... cio?, perch? UNO ? QUALCUNO ( ) si deve fare in maniera che sia SPESCIALLO in tutto???

              Allora uno NORMALE (me... ) che gira in 2.18 vedendo un BIGPIENODISOLDI piantato come una verza deve pensare "Minchiuzzola, se quello gira pi? veloce e sembra UNA VERZA, io sono una merdaccia schifosa...."

              E' questo che mi fa incavolare... oggi SI MENTE SU TUTTO, perfino su dei tempi di un campione di altro sport.... che due maroni.............

              ...poi, come se non bastasse, salta fuori IL TUTTOLOGO ANALPSICHIATRA che ti dice "Sei solo invidioso...."



              Madaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Paolino81
                se lui ha girato in 2.08 io sono moana pozzi!!!!
                infatti per come era impiccato sulla moto ripeto, se lui ha girato in 2.08 con quello stile di guida
                io con quella moto sono da griglia di motogp

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  se ha fatto tutti i giri con la posizione in cui l'hanno mostrato in televisione, direi che ? piuttosto difficile che abbia fatto un tempo anche solo vicino alla decenza.
                  In quella posizione ci giro anche io che non sono mai sceso in pista.
                  Ripeto SE l'impostazione era quella, piego pi? io col california coi bauli sui due lati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    al tg2 hanno fatto vedere altre immagini e non era + in posizione bastone in culo...i consigli sullo stile glieli dava Mamola e in effetti in alcune immagini si vede il ginocchio a terra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      viste le immagini ieri al tg5... o quelle erano le immagini del mattino.. oppure che abbia girato in 2.10 come han detto è veramente incredibile

                      nessuno discute la bravura di shumi, probabilmente è andato la solo per divertirsi, lascia però perplessa questa sparata sui tempi al ribasso che sembrano quasi una presa per il culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by CattivikR1
                        al tg2 hanno fatto vedere altre immagini e non era + in posizione bastone in culo...i consigli sullo stile glieli dava Mamola e in effetti in alcune immagini si vede il ginocchio a terra...

                        si ma in quelle immagini i sembrava proprio mamola a strusciare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X