Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date una carica incredibile: grazie ddg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi date una carica incredibile: grazie ddg

    durante la settimana quasi non vivo piu' tra gli impegni la stanchezza e la necessita' di metter via soldini e risparmiare... ma basta una guiornata / serata con glki amici di daidegas... e la vita ti sorride

    ? da un anno che ci conosciamo e gia' mi sento davvero affezionato , siamo proprio un bel gruppo...

    e nonostante eventuali srezi e momenti di tensione qua e la... alla fine basta vedere lo stand a motorissima x capire chi e cosa siamo.....


    e io che pensavo che x tornare a casa cosi' contenti si doveva per forza squartare una passera....

  • Font Size
    #2
    se poi ci sono le cene DDG...
    la prossima volta sto attento se ti sono di fianco...sai mai che mi confondi visto che ho i capelli lunghi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz!
      se poi ci sono le cene DDG...
      la prossima volta sto attento se ti sono di fianco...sai mai che mi confondi visto che ho i capelli lunghi...
      ho visto piu' fighe io dei capelli che hai in testa tu.. percentuale di errore pari a zero tranquillo e rilassa le chiappe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC
        ho visto piu' fighe io dei capelli che hai in testa tu.. percentuale di errore pari a zero tranquillo e rilassa le chiappe

        allora mi fider? su!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz!
          se poi ci sono le cene DDG...
          la prossima volta sto attento se ti sono di fianco...sai mai che mi confondi visto che ho i capelli lunghi...
          Io ti avevo gi? avvertito alla cena di Bologna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            GRANDE PONTE! ti vogliamo bene


            Comment


            • Font Size
              #7
              è Il Bombardino Che Ti Ha Dato La Carica ....vero Fra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...io mi sono perso Tex.... uff

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ponte .....sei troppo simpatico.....e ieri finalmente ti ho visto di persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noooo...il bombardino......cazzarola.......


                    Grande Ponte...vai tra che è sempre bello vederti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un superquotone a Ponte

                      johnny...quando ? entrato Tex, si ? oscurato il padiglione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        durante la settimana quasi non vivo piu' tra gli impegni la stanchezza e la necessita' di metter via soldini e risparmiare... ma basta una guiornata / serata con glki amici di daidegas... e la vita ti sorride

                        ? da un anno che ci conosciamo e gia' mi sento davvero affezionato , siamo proprio un bel gruppo...

                        e nonostante eventuali srezi e momenti di tensione qua e la... alla fine basta vedere lo stand a motorissima x capire chi e cosa siamo.....


                        e io che pensavo che x tornare a casa cosi' contenti si doveva per forza squartare una passera....
                        quotisssimo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sei un gayazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra, non posso far altro che appoggiartela!

                            Anch'io stavo pensando proprio la stessa cosa mentre tornavo da milano dopo aver passato la giornata con la Elix, Luca, Luce, Nicoss, Mav, Lady, Alegsx e AndreaRS250...

                            ? ormai un anno che conosco molti di voi personalmente e altri solo via internet, ma vi voglio veramente bene...

                            siamo una bella FAMIGLIA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              Fra, non posso far altro che appoggiartela!

                              Anch'io stavo pensando proprio la stessa cosa mentre tornavo da milano dopo aver passato la giornata con la Elix, Luca, Luce, Nicoss, Mav, Lady, Alegsx e AndreaRS250...

                              ? ormai un anno che conosco molti di voi personalmente e altri solo via internet, ma vi voglio veramente bene...

                              siamo una bella FAMIGLIA!
                              zia, mi hai commosso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X