Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono responsabile di centrale in un'istituto di vigilanza....
Oggi turno doppio....un simpatico collega mi ha marcato visita alle 15....e io dovevo smontare alle 16......
Ho tirato un rosario di madonne infinito....
Poi ho detto....vabb?....
Si si......vedr? "il simpatico collega" quando marted? faccio i turni della settimana prossima....entra in un giro di servizio notturno che la luce del sole la vedr? nel 2010.....
...bhe ti ho visto sorridere qualche volta....meno male ..perch? in messenger l'altro giorno ti avevo sentito propio male
in compagnia mi sento meglio......per? sono ancora sotto shock fisicamente sto cos?......ma sono ancora a terra......spesso mi prende l' agitazione mista a dispiacere e rabbia
Si si......vedr? "il simpatico collega" quando marted? faccio i turni della settimana prossima....entra in un giro di servizio notturno che la luce del sole la vedr? nel 2010.....
in compagnia mi sento meglio......per? sono ancora sotto shock fisicamente sto cos?......ma sono ancora a terra......spesso mi prende l' agitazione mista a dispiacere e rabbia
allora stasera ti tiriamo su noi con tanto sano spam
Comment