Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera a casa....
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJOche sfiga
allora rijeka non porta male solo a me.....
Comment
-
Originally posted by Pariginama l'altra volta avevo deciso la mattina stessa e la sfiga nn ha fatto in tempo a beccarmi
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOvuoi dire che se voglio girare a rijeka devo fare anch'io cosi'??
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...bhe prima.....in preda alla noia e visto che ero in giro son passato qui sotto in pasticceria ...e mi sono preso 8 paste al cioccolato e nocciola
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...bhe prima.....in preda alla noia e visto che ero in giro son passato qui sotto in pasticceria ...e mi sono preso 8 paste al cioccolato e nocciola
Comment
-
Originally posted by Pariginafacciamo che la prossima volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo all'ultimo insieme cosi' magari riusciamo a girare tutte e due quand'e' la prima data del 2006?
JOHNNY....pero' non puoi dire ste cose....ora mi e' venuta voglia di dolci...azz....
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOnon so quand'e'...ma la tattica mi garba
JOHNNY....pero' non puoi dire ste cose....ora mi e' venuta voglia di dolci...azz....
Comment
-
..la mia donnina è intollerante alla lattosio dnq certe cose non le può mangiare previa cappottamento ....mi ha detto che ho fatto bene... ....e siccome ultimamente son dimagrito ...mi sembrava il caso di riprendere il maltolto
Comment
-
Originally posted by PariginaCimo che lavoro ti trattiene in ufficio di sabato sera?
Oggi turno doppio....un simpatico collega mi ha marcato visita alle 15....e io dovevo smontare alle 16......
Ho tirato un rosario di madonne infinito....
Poi ho detto....vabb?....
Comment
X
Comment