Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la mia signora sta facendo la spola tra il letto e il bagno ....sta vomitando anche la prima comunione e il battesimo ...di tanto in tanto vado li a veder come va... ...son andato a beccare la farmacia di turno per prender qualcosa ...ma pi? di questo non posso fare...
vuoi dire che se voglio girare a rijeka devo fare anch'io cosi'??
facciamo che la prossima volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo all'ultimo insieme cosi' magari riusciamo a girare tutte e due quand'e' la prima data del 2006?
facciamo che la prossima volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo all'ultimo insieme cosi' magari riusciamo a girare tutte e due quand'e' la prima data del 2006?
non so quand'e'...ma la tattica mi garba
JOHNNY....pero' non puoi dire ste cose....ora mi e' venuta voglia di dolci...azz....
..la mia donnina è intollerante alla lattosio dnq certe cose non le può mangiare previa cappottamento ....mi ha detto che ho fatto bene... ....e siccome ultimamente son dimagrito ...mi sembrava il caso di riprendere il maltolto
Cimo che lavoro ti trattiene in ufficio di sabato sera?
Sono responsabile di centrale in un'istituto di vigilanza....
Oggi turno doppio....un simpatico collega mi ha marcato visita alle 15....e io dovevo smontare alle 16......
Ho tirato un rosario di madonne infinito....
Poi ho detto....vabb?....
Comment