Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera a casa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...la mia signora sta facendo la spola tra il letto e il bagno ....sta vomitando anche la prima comunione e il battesimo ...di tanto in tanto vado li a veder come va... ...son andato a beccare la farmacia di turno per prender qualcosa ...ma pi? di questo non posso fare...
    azz...che sfiga...poraccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUperJOJO
      che sfiga
      allora rijeka non porta male solo a me.....
      ma l'altra volta avevo deciso la mattina stessa e la sfiga nn ha fatto in tempo a beccarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Parigina
        Cimo per il momento solo uno... pero' ho fatto anche il pane (con l'apposita macchinetta ovviamente )

Comment

• Font Size
          ma l'altra volta avevo deciso la mattina stessa e la sfiga nn ha fatto in tempo a beccarmi
          vuoi dire che se voglio girare a rijeka devo fare anch'io cosi'??

Comment

• Font Size
            ...bhe prima.....in preda alla noia e visto che ero in giro son passato qui sotto in pasticceria ...e mi sono preso 8 paste al cioccolato e nocciola

Comment

• Font Size
              vuoi dire che se voglio girare a rijeka devo fare anch'io cosi'??
              facciamo che la prossima volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo all'ultimo insieme cosi' magari riusciamo a girare tutte e due quand'e' la prima data del 2006?

Comment

• Font Size
                ...bhe prima.....in preda alla noia e visto che ero in giro son passato qui sotto in pasticceria ...e mi sono preso 8 paste al cioccolato e nocciola
                che ti sei sbaffato da solo visto che lei solo alla vista avra' vomitato l'anima che moroso bastardo

Comment

• Font Size
                  Immagino la faccia della tua donna quando ha visto le paste.....considerando il suo stato fisico

Comment

• Font Size
                    cazzo state a casa! andate FUORI A FARE MACELLOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Cimo che lavoro ti trattiene in ufficio di sabato sera?

Comment

• Font Size
                        facciamo che la prossima volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo all'ultimo insieme cosi' magari riusciamo a girare tutte e due quand'e' la prima data del 2006?
                        non so quand'e'...ma la tattica mi garba

JOHNNY....pero' non puoi dire ste cose....ora mi e' venuta voglia di dolci...azz....

Comment

• Font Size
                          non so quand'e'...ma la tattica mi garba

JOHNNY....pero' non puoi dire ste cose....ora mi e' venuta voglia di dolci...azz....
                          spe che ti mando via mail una fetta di torta

Comment

• Font Size
                            ..la mia donnina è intollerante alla lattosio dnq certe cose non le può mangiare previa cappottamento ....mi ha detto che ho fatto bene... ....e siccome ultimamente son dimagrito ...mi sembrava il caso di riprendere il maltolto

Comment

• Font Size
                              anch'io intollerante a latte e derivati... ma leggermente per cui grazie al Cielo ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo

Comment

• Font Size
                                Cimo che lavoro ti trattiene in ufficio di sabato sera?
                                Sono responsabile di centrale in un'istituto di vigilanza....
                                Oggi turno doppio....un simpatico collega mi ha marcato visita alle 15....e io dovevo smontare alle 16......
                                Ho tirato un rosario di madonne infinito....
                                Poi ho detto....vabb?....

Comment

X
                                Working...
                                X