Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ragazzi io parlo in generale... mica tutte le storie sono uguali...
    credo sia sbagliato prendere delle decisioni così drastiche per partito preso.. tutto qua

Comment

• Font Size
      Parigina..purtroppo io son fatto cos?..d? tutto me stesso specie sul piano "fedelt?". Sbagliare si pu?..poi devi aver le palle per ammetterlo e guardare in faccia la realt?. Non puoi star zitta quando mi fai le corna...ed io lo vengo a sapere mesi dopo per vie traverse. Quando sbaglio pago,sempre. Mi ? stato insegnato cos?. Pi? ci tengo a una cosa e pi? son onesto con gli altri e con me stesso. Questo vale per il mio caso..sar? perch? non lo farei mai..
      Comunque il mondo ? bello perch? ? vario..peccato che mi son beccato per l'ennesima volta la met? bastarda di questo mondo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegev60
        intendi nn ritornare sui tuoi passi?
        esatto...poi,vedi tu...ti parlo dal basso della mia poca esperienza...ci siamo lasciati,ci abbiamo riprovato ed ? finita peggio ancora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino
          esatto...poi,vedi tu...ti parlo dal basso della mia poca esperienza...ci siamo lasciati,ci abbiamo riprovato ed ? finita peggio ancora...
          mi dispiace x quello che ti ? successo credimi ma non voglio ripassarci dinuovo.Diciamo che continuo cosi.
          Andrea hai ragione dipende dalle situazioni..
          Come shor anche io do tutto me stesso e non voglio essere preso in giro.Capirei se facessi lo stronzo o il menefreghista ma non mi merito una cosa del genere.
          Un grazie ancora e un abbracccio
          Ale

Comment

• Font Size
            ma quindi (scusa la domanda...non vorrei essere inopportuno) come è la storia ora???
            lei ti ha tradito oppure è stato solo un "attimo" di svarionamento generale???

Comment

• Font Size
              Originally posted by demonietta
              scusami ho lettoil post e ci ho pensato un pochino su'!
              io non ho capito una cosa tu ti sei affidato alle confidenze di una sua amica?
              o hai delle prove schiaccianti?
              se e' per le telefonate be scusa anke io faccio un lavoro nel quale spesso non rispondo e richiamo dopo con calma vedi se sono in riunione in machina o con gente a fare preventivi!
              per l adunanza be scusami e un forum come gli altri qui si parla di moto li di altro!
              se invece hai foto prove ecc be li hai ragione di incazzarti!
              se no...be' allora e' tutto da vedere!
              cmq vada in bocca al lupo
              Quoto......................
              Chi pu? conoscerla meglio di te visto che ci sei stato 4 anni?
              Credere alle parole di un amica non esiste proprio...........
              Rifletti bene e su con la vita............

Comment

X
              Working...
              X