Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    le battutine del cazzo ci stanno sempre bene......senti a me pupo, primo impara che coi + grandi non ci si prendono mai tali libert? linguistiche.....secondo qui c'? gente che sul forum ci si viene a svagare dopo il lavoro, e se a me vadi ironizzare su tutto lo faccio e basta senza chiedere il permesso a nessuno....terzo, su questo forum c'? un regolamento che vieta le offese pubbliche e non l'ironia....quinto e non meno importante....sappi che per fare quello che ho detto non ho bisogno di mostrarti la mia carta d'identit?.....esistono tante di quelle maniere per far capire ad un moccioso le buone maniere che la tua giovane e stolta mente neanche immagina lontanamente.....

ribadisco......pensa prima di parlare.....che ci guadagani in salute...

cordialmente...
    senza offesa,ma...mi sono perso il quarto punto...

scherzi a parte,tornando al discorso serio,so quanto difficile possa essere lasciare una persona di cui si ? innamorati,ma si giunge,alle volte,a un punto in cui bisogna decidere di farlo...per il bene...TUO!!!
    nn serve a nulla stare l? a piangersi addosso,prendi il coraggio a due mani e dille tutto in faccia...parlaci senza mancarle di rispetto e con molta freddezza,la mandi a quel paese...
    e nn portarle rancore,nn serve a nulla...falle solo capire quanto ti ha deluso e cerca di farla sentire peggio di come ti possa sentire tu ora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino

scherzi a parte,tornando al discorso serio,so quanto difficile possa essere lasciare una persona di cui si ? innamorati,ma si giunge,alle volte,a un punto in cui bisogna decidere di farlo...per il bene...TUO!!!
      nn serve a nulla stare l? a piangersi addosso,prendi il coraggio a due mani e dille tutto in faccia...parlaci senza mancarle di rispetto e con molta freddezza,la mandi a quel paese...
      e nn portarle rancore,nn serve a nulla...falle solo capire quanto ti ha deluso e cerca di farla sentire peggio di come ti possa sentire tu ora...
      Sono pienamente d'accordo con chiodino dopo ti sentirai meglio o comunque le avrai detto quello ke dovevi dire e quindi non devi rimpiangerti nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chiodino

...
        ops.....

Comment

• Font Size
          non voglio assolutamente vederla... mi ha detto che è ritornata alle 5 e mezza... ed io devo fare da cagnolino e andarle a parlare??? scherziamo? x il mio bene finisce qui se la incontro anche se mi ha fatto del male le direi che l'amo e riuscirebbe ad incastrarmi...non voglio che succeda questo.. sono stupido.. si sono un coglione che non ha le palle...ma sono ancora troppo innamorato e la cosa mi ha devastato troppo.. non ce la faccio...
          Last edited by alegev60; 23-10-05, 17:35.

Comment

• Font Size
            meglio non vederla...grande! ;-)

Comment

• Font Size
              invece di soffrire dovresti in#azzarti di brutto e sbatterle in faccia quella porta!lei vuole rifarsi una vita o divertirsi con un'altro?bene.tu guardala dall'alto.fregatene,sii superiore.ma mai inferiore.non ne vale la pena.
              hai gia incassato il duro colpo....adesso ci penser? il tempo a rimarginare la ferita.....

Comment

• Font Size
                sono andato da lei ora per ridarle le sue chiavi di casa (ne avevo un paio nel caso succedesse qualcosa)lei continua a dirmi che non ha fatto niente che ? tutto vero... le ho rinfacciato che non mi ha risp neanche 1 volta alle telefonate di ieri e oggi(non esagero ne avr? fatte una 50ina) e mi richiamava sempre lei...Mi ha detto che ha dei problemi...Io le ho risp avevi accanto la persona che ti amava + di ogni altra cosa..era il tuo sostegno e ti poteva aiutare x qualsiasi cosa... ma l' hai persa.. x sempre.Me ne sono andato...Ora ho un malditesta pauroso...
                Sto male da morire ma almeno le ho fatto capire che non sono scemo..
                Le ho sbattuto in faccia tabulati e tabulati di telefonate (a 100naia) tra cui una 15ina a me... le altre non si sa a chi...se non puoi risp x? sei via x lavoro non risp a nessuno...Spero che soffra sinceramente + di come sto io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60
                  sono andato da lei ora per ridarle le sue chiavi di casa (ne avevo un paio nel caso succedesse qualcosa)lei continua a dirmi che non ha fatto niente che ? tutto vero... le ho rinfacciato che non mi ha risp neanche 1 volta alle telefonate di ieri e oggi(non esagero ne avr? fatte una 50ina) e mi richiamava sempre lei...Mi ha detto che ha dei problemi..
                  Ecco...quella frase del c@@@o mi fa venire un conato di vomito solo a rileggerla...
                  Che scusa stupida....

Comment

• Font Size
                    fatti forza in questo orribile momento, anche se nn ti conosco ti sono vicino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      le battutine del cazzo ci stanno sempre bene......senti a me pupo, primo impara che coi + grandi non ci si prendono mai tali libert? linguistiche.....
                      e se fossi un 38enne che si finge 17 anni? cazzo cambierebbe?

secondo qui c'? gente che sul forum ci si viene a svagare dopo il lavoro, e se a me vadi ironizzare su tutto lo faccio e basta senza chiedere il permesso a nessuno....
                      fallo, ma metti nel preventivo gli insulti di ki si sente preso in giro

terzo, su questo forum c'? un regolamento che vieta le offese pubbliche e non l'ironia....
                      ke mi bannino

quinto e non meno importante....sappi che per fare quello che ho detto non ho bisogno di mostrarti la mia carta d'identit?.....esistono tante di quelle maniere per far capire ad un moccioso le buone maniere che la tua giovane e stolta mente neanche immagina lontanamente.....

ribadisco......pensa prima di parlare.....che ci guadagani in salute...

cordialmente...
                      attento ke la minaccia ? un reato....

Comment

• Font Size
                        ma visto che la questione di alegev60 non è per niente scherzosa...risolvere tramite MP non sarebbe meglio???

Comment

• Font Size
                          quoto mitoz..

Comment

• Font Size
                            grazie mitoz. ti quoto

Comment

• Font Size
                              grazie mitoz. ti quoto
                              io quoto tutti, dato ke chi ha deciso di fare ironia su un mio post SERIO ? stato quel simpaticone di neeko

Comment

• Font Size
                                sono andato da lei ora per ridarle le sue chiavi di casa (ne avevo un paio nel caso succedesse qualcosa)lei continua a dirmi che non ha fatto niente che ? tutto vero... le ho rinfacciato che non mi ha risp neanche 1 volta alle telefonate di ieri e oggi(non esagero ne avr? fatte una 50ina) e mi richiamava sempre lei...Mi ha detto che ha dei problemi...Io le ho risp avevi accanto la persona che ti amava + di ogni altra cosa..era il tuo sostegno e ti poteva aiutare x qualsiasi cosa... ma l' hai persa.. x sempre.Me ne sono andato...Ora ho un malditesta pauroso...
                                Sto male da morire ma almeno le ho fatto capire che non sono scemo..
                                Le ho sbattuto in faccia tabulati e tabulati di telefonate (a 100naia) tra cui una 15ina a me... le altre non si sa a chi...se non puoi risp x? sei via x lavoro non risp a nessuno...Spero che soffra sinceramente + di come sto io...
                                se credi che cosi possa servire a non ricaderci hai fatto benissimo !!!
                                cmq straqoto....se quando si ha dei problemi non ci si confida con la persona che si ama e non ci si da sostegno a vicenda che rapporto ? ??!!

Comment

X
                                Working...
                                X