Mah... invece di parlare con la sua amica (attendibile?) io andrei a cercare la tipa per chiarire la situazione...altrimenti ti credo che scleri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto vi prego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by PariginaMah... invece di parlare con la sua amica (attendibile?) io andrei a cercare la tipa per chiarire la situazione...altrimenti ti credo che scleri...
Come minimo inizier? a nascondersi dietro 10000 scuse......
Comment
-
Originally posted by Cimo77Una che prende per il culo in quel modo....secondo te ti dir? mai la verit??
Come minimo inizier? a nascondersi dietro 10000 scuse......
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOcmq un confronto a 4 occhi va fatto....con tanto di vaffanbiiiiiiiiiiiip finale
Comment
-
Originally posted by Cimo77Una che prende per il culo in quel modo....secondo te ti dir? mai la verit??
Come minimo inizier? a nascondersi dietro 10000 scuse......Last edited by Parigina; 22-10-05, 21:32.
Comment
-
Originally posted by Airquakema ********** pirla
cazzetto avvisato....Last edited by neeko72; 22-10-05, 21:42.
Comment
-
Originally posted by Zappaprobabilmente mi prender? delle cazziate,probabilmente mi si insulter? ma sta cosa dopo aver letto queste 6 pagine di topic la devo dire...A TUTTI I COSTI. Qui mi sembra che si stai proprio degenerando,? da un paio di anni che leggo su internet in particolare sui forum di moto(!) problemi sentimentali di UOMINI che si riducono a delle larve e si fanno delle paranoie che neanche la peggior tipa di un paio di anni f? poteva farsi....ma ripigliatevi cazzo! ripigliatevi!
Come qualcuno ha detto la cosa importante ? il dialogo,a che cazzo serve stare qui a struggersi "ma lei ha fatto cos?,ha detto quella cosa l?,la sua amica ha detto quello..." e che cazzo prendete in mano il telefono,chiamatela e diteglielo apertamente "pronto,ciao. ma dove cazzo sei? e con chi sei? se mi stai prendendo per il culo puoi anche morire e fotterti bella."
io la penso cos? e ora sotto con gli insulti.
Se devo esser sincero, credevo che Alegev stesse scherzando... che fosse solo spamm...
TI QUOTO IN PIENO ZAPPA!!!
Per chi dice che sono queste le vere prove della vita... bah, raga SIETE SOLO AGLI INIZI!!!
Tirate fuori i controcazzi, la vita ? DURA!!!
Comment
-
A piedi!
- Sep 2005
- 110
- 2024
- Maschio
- 0
- san giuliano milanese
- Studente
- Honda cbr 125 r e monociclo
- Send PM
Dai cazzo tira fuori le palle fatti un bel giro ( a piedi ) corri, oppure ascoltati un cd, aspetta che torni e dopo sotto con l'interrogatorio ti deve molte spiegazione dopo di che mandala a quel paese e vattene
E vero puo far male ma nn mettere mai nulla davanti a te stesso tu sei piu importante di qualsiasi altra cosa
Un bel fanc**o e lasciala perdere fa male ma fallo x te x la tua vita e poi il mondo e pieno
Forza e coraggio
Comment
-
scusate anche la mia ignoranza: che cos'è l' adunanza?
ciao e grazie cmq ale nn farti tante menate, sei un uomo o no?
scusami se mi permetto di dirti così anche se nn ti conosco però cazzo una tipa che mi prende x il culo a me mi fa incazzare come una bestia è una cosa che propio nn mi va giù nn so voi ma a me mi altera a manetta
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by neeko72ehi BAMBINO.....datti una calmata e moderati, sopratutto con le persone che hanno il doppio dei tuoi anni.....perch? se ti azzardi un'altra volta a rispondermi cos? prendo un eurostar e ti vengo ad insegnare io come si sta al mondo a forza di calci in culo....
cazzetto avvisato....
Originally posted by TWO*stroka!air mette qualche faccina quando dai del pirla a qualcuno.....si sa mai....
perci? la battutina del cazzo NON CI STAVA BENE
Comment
-
Originally posted by Kneedai su ragazzi
ma come stai? ma dai su ripigliatevi
Comment
X
Comment