Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... invece di parlare con la sua amica (attendibile?) io andrei a cercare la tipa per chiarire la situazione...altrimenti ti credo che scleri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina
      Mah... invece di parlare con la sua amica (attendibile?) io andrei a cercare la tipa per chiarire la situazione...altrimenti ti credo che scleri...
      Una che prende per il culo in quel modo....secondo te ti dir? mai la verit??
      Come minimo inizier? a nascondersi dietro 10000 scuse......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        cmq un confronto a 4 occhi va fatto....con tanto di vaffanbiiiiiiiiiiiip finale

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUperJOJO
          cmq un confronto a 4 occhi va fatto....con tanto di vaffanbiiiiiiiiiiiip finale
          Ah si quello si......Un bel "MA VAPORIZZATI DAI MIEI COGLIONI" ci starebbe come il cacio sui maccheroni

Comment

• Font Size
            [OT]
            e aggiungo...... HO acceso il primo casco rosso.... sono SPUTER
            [/OT]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              si ma bisogna vedere se e' vera tutta sta storia che la tipa gli ha detto... io sinceramente di storielle in giro ne sento raccontare tante su tutti... spesso e' piu' il tam tam del passaparola che quello che c'e' dietro... quindi sono diventata come San Tommaso
              Last edited by Parigina; 22-10-05, 21:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ma ********** pirla
                dai su, calma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  ma ********** pirla
                  ehi BAMBINO.....datti una calmata e moderati, sopratutto con le persone che hanno il doppio dei tuoi anni.....perchè se ti azzardi un'altra volta a rispondermi così prendo un eurostar e ti vengo ad insegnare io come si sta al mondo a forza di calci in culo....

cazzetto avvisato....
                  Last edited by neeko72; 22-10-05, 21:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa
                    probabilmente mi prender? delle cazziate,probabilmente mi si insulter? ma sta cosa dopo aver letto queste 6 pagine di topic la devo dire...A TUTTI I COSTI. Qui mi sembra che si stai proprio degenerando,? da un paio di anni che leggo su internet in particolare sui forum di moto(!) problemi sentimentali di UOMINI che si riducono a delle larve e si fanno delle paranoie che neanche la peggior tipa di un paio di anni f? poteva farsi....ma ripigliatevi cazzo! ripigliatevi!

Come qualcuno ha detto la cosa importante ? il dialogo,a che cazzo serve stare qui a struggersi "ma lei ha fatto cos?,ha detto quella cosa l?,la sua amica ha detto quello..." e che cazzo prendete in mano il telefono,chiamatela e diteglielo apertamente "pronto,ciao. ma dove cazzo sei? e con chi sei? se mi stai prendendo per il culo puoi anche morire e fotterti bella."

io la penso cos? e ora sotto con gli insulti.

Se devo esser sincero, credevo che Alegev stesse scherzando... che fosse solo spamm...

TI QUOTO IN PIENO ZAPPA!!!

Per chi dice che sono queste le vere prove della vita... bah, raga SIETE SOLO AGLI INIZI!!!

Tirate fuori i controcazzi, la vita ? DURA!!!

Comment

• Font Size
                      Dai cazzo tira fuori le palle fatti un bel giro ( a piedi ) corri, oppure ascoltati un cd, aspetta che torni e dopo sotto con l'interrogatorio ti deve molte spiegazione dopo di che mandala a quel paese e vattene
                      E vero puo far male ma nn mettere mai nulla davanti a te stesso tu sei piu importante di qualsiasi altra cosa
                      Un bel fanc**o e lasciala perdere fa male ma fallo x te x la tua vita e poi il mondo e pieno
                      Forza e coraggio

Comment

• Font Size
                        scusate anche la mia ignoranza: che cos'è l' adunanza?
                        ciao e grazie cmq ale nn farti tante menate, sei un uomo o no?
                        scusami se mi permetto di dirti così anche se nn ti conosco però cazzo una tipa che mi prende x il culo a me mi fa incazzare come una bestia è una cosa che propio nn mi va giù nn so voi ma a me mi altera a manetta

Comment

• Font Size
                          air mette qualche faccina quando dai del pirla a qualcuno.....si sa mai....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            ehi BAMBINO.....datti una calmata e moderati, sopratutto con le persone che hanno il doppio dei tuoi anni.....perch? se ti azzardi un'altra volta a rispondermi cos? prendo un eurostar e ti vengo ad insegnare io come si sta al mondo a forza di calci in culo....

cazzetto avvisato....
                            vieni pure me ne fotto il cazzo, tanto sei te ke ti fai la galera x violenza su minore

Originally posted by TWO*stroka!
                            air mette qualche faccina quando dai del pirla a qualcuno.....si sa mai....
                            nn la metto xk? il ********** pirla era DAL CUORE, dato ke ho scritto cose serie, cose ke mi hanno fatto soffrire, e cose ke sto dicendo a una persona ke se non si ? capito STA SOFFRENDO

perci? la battutina del cazzo NON CI STAVA BENE

Comment

• Font Size
                              dai su ragazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Knee
                                dai su ragazzi
                                c'? gente ke nn ce la fa +. uno scrive ke soffre, ke c'ha sofferto e ke dice cn molta sofferenza delle frasi xk? cmq gli fanno ricordare un periodo di merda, e arriva la gente sfottendo con l'immagine dei baci

ma come stai? ma dai su ripigliatevi

Comment

X
                                Working...
                                X