Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto vi prego

Raga ho bisogno di voi... ? da ieri che piango come un coglione... mi sto lasciando dopo 4 anni indimenticabili... non lo riesco ad accettare....Si comporta troppo strano... si inventa cose inimmaginabili...So solo una cosa... frequenta adunanza.. di fastweb.. So da via trasverse che ? Milano x discutere con questi ragazzi (a me ha raccontato che una sua amica ha avuto un incidente)..Aiutatemi chi conosce qualcosa mi dica ve lo chiedo in ginocchio...Fatemi uno squillo o messaggio e io vi chiamo subito.Il mio num ? 3492647015.Vi prego far? qualsiasi cosa..GrazieAle

• Font Size
    conosco un po di persone di Milano...vedo di informarmi
    forza...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio..
      E' brutto quando pensi di farti un futuro con una persona... ed il mondo ti crolla addosso...

Comment

• Font Size
        è finita credo...
        devi accettarlo, sarà dura ma devi fartene una ragione.....

piangi pure finkè puoi, tener dentro le lacrime fà solo male....vedrai che un giorno smetterai e ti sembrerà di esserti rivegliato da un brutto incubo...
        ci siamo passati un po' tutti credo...forza e coraggio!

Comment

• Font Size
          figurati
          se ti posso aiutare lo faccio volentieri...

Comment

• Font Size
            le ho regalato l'anello con il brillante.. era contentissima si era messa anche a piangere...

Comment

• Font Size
              fa una cosa intelligiente intanto...
              lascia la moto in garage...

Comment

• Font Size
                può bruciare la moto x me... rivoglio la mia fidanzata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  fa una cosa intelligiente intanto...
                  lascia la moto in garage...
                  Quoto....
                  Per il resto,? dura...piangi,sfogati....ma reagisci,sar? dura se ? finita....ma reagisci...
                  Ti auguro con tutto il cuore che non sia finita.....

Comment

• Font Size
                    non può finire cosi non lo accetto... mi sono rimesso a studiare x lei.. x garantirle un buon futuro.. non mi può fare questo

Comment

• Font Size
                      uhm...Ale....manda PM...prova a spiegarmi con calma...ho agganci un pò dappertutto....quanti anni ha lei, tanto x cominciare, nome descrizione...risp PM...dopo mangiato mi attivo....

Comment

• Font Size
                        Non ho capito bene cosa sia successo....ti auguro cmq ke si risolva tutto nel migliore dei modi...in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                          ayrton pm mandato

Comment

• Font Size
                            io mi ero innamorato dei suoi occhi ma ho dovuto cedere,e non sai quanto male sono stato.ma ad un certo punto non si può diventare dei cagnolini,bisogna tirare su la testa e guardare avanti.bisogna chiudere la porta dietro le spalle e aprire quella davanti ai nostri occhi x vedere il futuro.
                            la porta che sta dietro si può riaprire solo quando non fa più paura....

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto una brutta conferma dei miei sospetti i primi di luglio. Avevo pianificato tutto..far si che finisse l'uni, accettare tutti i sacrifici del caso, e poi andare a vivere assieme. Purtroppo il mondo mi ? crollato addosso paradossalmente il giorno prima di fare 4 anni e 3 mesi. Ora la vedo ogni tanto..ma non ? mai la stessa cosa. Son cambiato, lei non mi ispira pi? fiducia. Alessio pensaci bene, vedi in realt? cosa c'? sotto. E' bruttissima l'attesa..ti sono vicino.
                              Paolo

Comment

X
                              Working...
                              X