Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno scontro diretto di spam!!!
    devo uscire.. la moto sta in box tanto piove...
    la ciucca xò ci sta....
    almeno riesco a dormire un po stanotte...
    Last edited by alegev60; 22-10-05, 17:38.

Comment

• Font Size
      la ciucca ti fa "star meglio" al momento e basta, non si risolve nnt lo stesso...

Comment

• Font Size
        Ale forza e coraggio magari ? solo un momento della sua vita in cui non sa cosa fare.....a volte quando stai con una persona da molto tempo si arriva ad un punto che ti sta un pochino stretta....un po' per abitudine un po' per noia un po' percg? quando si ? giovani si ha voglia di evadere e di fare cazzate....poi passa e passer? anche a lei......vedrai che il tuo amore torner?....parlerete discuterete e poi il destino far? la sua......nel frattempo lascia perdere l'alcool non serve a nulla e domani mattina oltre a stare male nel cuore starai male anche fisicamente....fidati....se stasera non sai dove sbattere la testa e hai voglia di sfogarti io sono al mako sicuramente dopo le 2 fammi chiamare al microfono.......nel frattempo ti mando un abbraccio consolatore

Comment

• Font Size
          Non voglio fare il maestro ma dico io,porco cazzo,le parole a che servono? il dialogo dove minkia va a finire? in un rapporto,ke sia esso di amicizia o di amore,è fondamentale il dialogo e il confronto...se ha un altro è veramente una codarda,ha buttato 4 anni di vita,di esperienze belle e brutte...cazzo siete cresciuti insieme e ti tratta come l'ultima delle merde? Xkè fare tutto di nascosto? C'erano dei problemi?Bene ne parlavate x cercare di risolverli.
          Mi permetto di parlare cos' xkè è capitato anke a me di passare esperienze simili,direttamente e meno...dialogo ragazzi,dialogo...altrimenti tutto va a farsi benedire.
          In bocca al lupo!
          Last edited by DesmoJULIO; 22-10-05, 18:05.

Comment

• Font Size
            Desmo..ci son certe persone (maschi e femmine...) che fanno tutto per dietro..a me dopo 51 mesi meno un giorno mi ha detto "l'ho fatto per non distruggere il nostro rapporto..per quello non ti ho detto nulla"..vedi..che cazz puoi dire di una merda del genere?

Ale mi spiace un macello..

Comment

• Font Size
              mi diaspiace vederti cosi' giu ale.......e sempre per quelle xxxxxxx........che nervoso....

Comment

• Font Size
                MA IO DICO....C'HAI 23 ANNI CAZZO!... ...E STAI CON LEI DA QUANDO NE HAI 19!

TI INFORMO CHE IL MONDO ? PIENO DI DONNE....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  MA IO DICO....C'HAI 23 ANNI CAZZO!... ...E STAI CON LEI DA QUANDO NE HAI 19!

TI INFORMO CHE IL MONDO ? PIENO DI DONNE....

nico hai ragione....pero' se era iinnamorato di brutto ora gli brucia poraccio......cmq ti quoto....dai ale caxxo...esci e vai a gnocca....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegev60
                    uno scontro diretto di spam!!!
                    devo uscire.. la moto sta in box tanto piove...
                    la ciucca x? ci sta....
                    almeno riesco a dormire un po stanotte...
                    abbe' dai...questo e' spam serio
                    cmq poi mi devi dire come fai a dormire ciucco...io le poche volte che mi sono cappottata vedevo il lampadario che si muoveva
                    piuttosto ascolta BRACCIODI FERMO....vai a gnocca

Comment

• Font Size
                      ale ti capisco tantissimo......ci sono passato anche io e sto soffrendo tutt'ora......

ti dico 2-3 frasette ke ti fanno capire un po come gira il mondo

Le cose belle prima o poi finiscono sempre....

piu' lanci un oggetto in alto piu' qnd cade si danneggia.la speranza porta solo alla disperazione.? solo il miglior modo per illudersi

queste sn importantissime, le scrivo in grassetto xk? qnd le ho sentite mi si son oaperti gli occhi.... ho pianto tantissimo per? ho capito con questa frase ke era veramente cos?...
                      da un lato dei due, il sentimento che c'era prima non c'? piu. e non ? importante il perch?. l'importante ? che non c'? piu.

ci sono persone destinate a entrare nella tua vita e a lasciarla...
                      puoi abbracciarle, baciarle, stringerle e coccolarle, ma questo non far? altro che rallentarle...

Comment

• Font Size
                        sicuramente sono stato durissimo......... però in momenti dove si chiude gli occhi x nn voler affrontare la realtà, leggere frasi del genere e farle girare x la testa è il modo migliore per far uscire tutto e cercare di liberarsi del grosso peso che si ha addosso.... te lo dico semicommosso se ripenso ai momenti di merda ke ho passato con la mia ex.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          ale ti capisco tantissimo......ci sono passato anche io e sto soffrendo tutt'ora......

ti dico 2-3 frasette ke ti fanno capire un po come gira il mondo

Le cose belle prima o poi finiscono sempre....

piu' lanci un oggetto in alto piu' qnd cade si danneggia.la speranza porta solo alla disperazione.? solo il miglior modo per illudersi

queste sn importantissime, le scrivo in grassetto xk? qnd le ho sentite mi si son oaperti gli occhi.... ho pianto tantissimo per? ho capito con questa frase ke era veramente cos?...
                          da un lato dei due, il sentimento che c'era prima non c'? piu. e non ? importante il perch?. l'importante ? che non c'? piu.

ci sono persone destinate a entrare nella tua vita e a lasciarla...
                          puoi abbracciarle, baciarle, stringerle e coccolarle, ma questo non far? altro che rallentarle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            ma ********** pirla

Comment

• Font Size
                              Scusate l'ignoranza... ma che ? l' "adunanza"?

Comment

• Font Size
                                probabilmente mi prenderò delle cazziate,probabilmente mi si insulterà ma sta cosa dopo aver letto queste 6 pagine di topic la devo dire...A TUTTI I COSTI. Qui mi sembra che si stai proprio degenerando,è da un paio di anni che leggo su internet in particolare sui forum di moto(!) problemi sentimentali di UOMINI che si riducono a delle larve e si fanno delle paranoie che neanche la peggior tipa di un paio di anni fà poteva farsi....ma ripigliatevi cazzo! ripigliatevi!

Come qualcuno ha detto la cosa importante è il dialogo,a che cazzo serve stare qui a struggersi "ma lei ha fatto così,ha detto quella cosa là,la sua amica ha detto quello..." e che cazzo prendete in mano il telefono,chiamatela e diteglielo apertamente "pronto,ciao. ma dove cazzo sei? e con chi sei? se mi stai prendendo per il culo puoi anche morire e fotterti bella."

io la penso così e ora sotto con gli insulti.
                                Last edited by Zappa; 22-10-05, 21:07.

Comment

X
                                Working...
                                X