Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi qua ci sono problemi ben + gravi... qui ci sono problemi di testa...
ho paura che la situazione sia grave.. ovvero ho paura che lei si sia costruita un mondo a se.. forse x lo stress dallo studio.. forse altro.. non so + che pensare....
mi ha chiamato lei ora... continua a dire che ? allo ospedale vicino a varese....
non so + che credere... sto tremando come una foglia....
Io sperei (per lei) che non ti stia prendendo per il culo....
Hai due scelte..... o ti fidi..... o non ti fidi......
Scusa ma non conosci nessuno che ? li con lei?Fatti passare qualcuno (anche se a suoi occhi vorr? sicuramente significare che non ti fidi,e se ti vuole mollare non aspetta altro)...
O se ti fidi.....se torna....metti in chiaro le cose...
MA TIRA FUORI LE PALLE CAZZO!!! SEI O NON SEI UN'UOMO (scusa se posso sembrare duro,ma cazzo non devi ridurti cos?)!
Ale io ci son pasato poco più di un mese fa su una situazione del genere (anche se in maniera parecchio diversa), resta il fatto che ho perso la persuna a cui tengo di più al mondo!!! Dopo 9 anni!!!!
Quel che è peggio è che è stata colpa mia!!!
Cmq da amico, come altri ti han già detto, NON TI ABBATTERE!!!!!!!
Lo so è difficile ma è proprio in queste occasioni che bisogna essere forti!!!
ti capisco, ? successo anke a me quest'estate (nn erano 4 mesi ma ero sotto come lo sei te)............
certe volte bisogna accettare queste cose terribili, xk? nn c'? nient'altro da fare....
conosco gente di adunanza ma ho provato a kiamarli e mi hanno detto ke nn c'? niente tipo raduno.... al max alla smau, per? nn so come aiutarti, mi dispiace....
le ho scritto un mess.:
Torna giù ti prego te lo chiedo con le lacrime agli occhi e con il cuore in mano..Ho bisogno di vederti.. ti amo e lo sai...
Sua risp:
Certo che torno, mi manchi davvero e ti amo più della mia stessa vita.
bisogna sempre vedere se torna...non canto vittoria xè sicuramente non verrà... ne sono convinto... e comunque se torna devo mettere in chiaro le cose una volta x tutte...
Comment