Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andrea..io mi son sempre rifiutato di ritornare con la ex proprio per il discorso "e se quando ha un momento difficile torna a farmi le corna?"

Comment

• Font Size
      capita a tutti di sbagliare.. cos? come lei magari si sbaglia nel "momento difficile" cos? uno magari sbaglia a lasciarla andare... esiste il perdono..

se no ? una specie di ricerca della perfezione... sono sicuro che ci sono tante brave ragazze ma altrettanto sicuro che ? molto facile sbagliare, sicuramente pi? difficile perdonare... ma nn lo escluderei mai a priori.

anche perch? a volte non ? che i momenti difficili dipendono solo da uno dei due.

Comment

• Font Size
        Andrea..i momenti difficili dipendono SEMPRE da tutti e due, se la coppia ?.."seria".

Per? quando senti il bisogno di consolarti fra le braccia di un altro/a DEVI avere le palle di dire "ok..lo/la mollo". Solo questo. In un rapporto chiedo solo Amore e Rispetto. Amore ? findamentale..altrimenti che rapporto ?? Rispetto anche,e non parlo di non alzar la voce:rispetto riguarda anche cose come le corna..io non la perdoner? mai per le corna. Le ho sempre detto "se te ne accorgi,lasciami..ti prego"..e lei "non te le far? mai"...

Comment

• Font Size
          beh un conto ? una che si fa l'amante e gli dedica amore.. un conto ? un momento.. una volta sola.. insomma ogni caso ? una storia a se.. bisogna valutare di volta in volta.. ma mai dire mai... insomma le persone nn ci appartengono.

Comment

• Font Size
            Infatti Andrea..non mi appartiene nessuno.Io non compro la ragazza..sono fortunato a ricevere i suoi sentimenti! Per? NON voglio essere fortunato cos? tanto da ricevere anche le corna..anche per una sola volta. Debolezza?dopo devi avere i coglioni per dire "basta". Se li fai una volta..chi ti dice che non ti verr? anche in futuro?
            Ti quoto quando dici che ogni storia ? a s?...per? in una storia seria (si parla di 4 anni e di un futuro assieme...) quando senti che stai per fare la cazzata, oppure l'hai fatta, DEVI avere le palle per dire basta. Io son fatto cos?..lo so sono un pirla. Ho rifiutato 4 proposte in 4 anni e 3 mesi..son stato un pirla, questo ho capito purtroppo.

Forse un domani cambier? modo di pensare..forse pure io me ne fregher? dei sentimenti della persona che mi sta a fianco quando verr? a saperlo..e sai una cosa? Naturalmente quella sar? la donna della mia vita

Comment

• Font Size
              io dico che ci sono storie che meritano di andare avanti anche quando capitano certe cose.. poi oh.. se trovi la zoccola che appena pu? ti fa le corna.. beh pirla te che ci rimani insieme (se ne soffri) anche perch? magari pure tu te ne sbatti e fai come ti pare quando hai l'occasione...

credo che in fondo sia solo la nostra concezione di rapporto d'amore...

Comment

• Font Size
                Vedi..io ho il cuore proiettato verso la mia ex..il 3 son 4 mesi che l'ho lasciata..ma mi manca come non so cosa. Ma qualcosa dentro mi ferma, non mi fa tremare d'Amore. Io ho sinceramente tanta paura di ritornare indietro e che lei lo rifaccia al primo momento difficile.

Comment

• Font Size
                  o magari nn succeder? pi?.. ma ovviamente nn lo saprai mai.
                  devi decidere in base a dove senti che il tuo cuore punta.. in fondo non sbaglieresti tu, ma lei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PONCH
                    adesso nn voglio darti una mazzata sulla schiena perch? non ? il momento migliore.....ma ? un errore enorme lasciare gli amici per le donne...non l'ho mai fatto e mai lo far?....? dannatamente stupido!!!
                    quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
                      Andrea..purtroppo non si parla solo di "sbagliare". Quando io mi perdo nei sentimenti verso una ragazza..se succede qualcosa di brutto ci soffro come un disgraziato. Diverso il caso se di questa pi? di tanto non mi frega in tal caso un ceffone e un bel fanc liberatorio.

Comment

• Font Size
                        appunto.. a maggior ragione se il sentimento ? vero nn si pu? basare tutto sugli errori...

Comment

• Font Size
                          andrea mi dispiace ma io la vedo come shor..
                          Se ami una persona e come ho fatto io dai il meglio che puoi...Ne ho avute di possibilit? di fare le corna...Non ho mai ceduto x? l'amavo..e se ci sono i momenti difficili li superi..Se sei in coppia superi tutto.Non lo ammetto che dopo 4 anni con un affiatamento come il nostro mi prendi x il culo.. Mi dici che sei a dei corsi e non puoi usare il telefonino e poi scopri che agli altri fa 30 telefonate ed altrettanti mess e a te solo una misera chiamata x dirti che sta bene ma ? impegnata... poi la storia dell'incidente non riesco ad accettarla....non esiste.Ci sono altre cose sotto ma preferisco non raccontarle....Ero pronto a convivere con lei.. anche con i sacrifici di mezzo visto che lei studiava e io lavoravo..
                          Ora visto che lei dice che non vive senza di me.. se mi amasse veramente sarebbe ogni giorno sotto casa mia ad aspettarmi...come in passato faceva quando litigavamo...bhe da domenica non ho visto nessuno... ? facile scrivere dei messaggi un conto ? dire ti amo piangendo...
                          Purtroppo sono stati troppi cambiamenti in neanche 2 settimane e questo ? stata la batosta + seria... non ? facile rialzarsi e non ? altrettanto facile pensare ad altro se per ogni cosa pensi a lei e a qualsiasi cosa che la accomuna..Non ho mai pianto x una donna (a parte da ragazzino ma erano scemate)se lo sto facendo continuamente ora vuol dire che non la sto prendendo nel verso giusto...

Comment

• Font Size
                            posso permettermi di darti un ultimo consoglio??? ora che hai preso la tua decisione e hai detto "basta",ricorda: la minestra riscaldata nn fa bene...

Comment

• Font Size
                              intendi nn ritornare sui tuoi passi?

Comment

• Font Size
                                Io invece mi trovo d'accordissimo con Andrea e quoto tutti i suoi messaggi... nella vita si puo' sbagliare, nn siamo perfetti e un errore di percorso purtroppo puo' capitare...certo nn si puo' generalizzare...bisogna anche essere abbastanza bravi (e fortunati) da capire quando si tratta solo di un errore e quando di stronzaggine acuta.

Comment

X
                                Working...
                                X