Alegev ovviamente tanti Auguri anche da parte mia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto vi prego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by alegev60mi continua a dire che ha sbagliato tutto ultimamente ma giura di non avermi mai tradito... quando mi arriva un mess mi batte il cuore ma allo stesso tempo mi immagino lei con un altro e mi crolla tutto.. ho questi alti e bassi ogni 5 minuti... x? non mi lascia stare???
valuta che magari al suo comportamento puoi aver contribuito con le tue paranoie dipingendoti un quadro peggiore di quello che magari ? in realt?.
Ti consiglio di calmarti e parlarci seriamente, 4 anni di vita insieme valgono pure una discussione no?
Dai che magari ti sei sbagliato e lei si ? fatta capire male.
Certo che se hai le prove che lei alle tue telefonate non rispondeva e a quelle di un altro numero si..... fatti dire chi era l'altro numero e poi fai le debite considerazioni.
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by alegev60vi far? sapere... la cosa triste ? che fisicamente non abbia amici (a parte voi di ddg)con cui poter sfogarmi urlando piangendo capendo... mi manca molto questa cosa... purtroppo quando ami una persona abbandoni anche gli amici...x stare con lei...
Mai rinunciare alla propria vita solo per lei.
Comment
-
Ciao Ale ho letto il tuo post,
ti capisco perch? sei mesi fa io ho vissuto il tuo stesso dolore...ed ? difficile separarsi dai momenti belli vissuti insieme,dai ricordi indelebili che rimangono stampati nel cuore e nella mente...per? bisogna cercare di guardare oltre e vedere che c'? un mondo pieno di altre mille occasioni che da accoppiato nn avevi mai visto....circondati di nuovo di tutti gli amici ,esci e nn pensare troppo....lei se ? vero che si ? comportata cos? nn merita nulla....ne tantomeno merita accanto a se una persona che l'ama e l'ha a amata come hai fatto tu....anch'io pensavo che nn mi sarebbe mai passata...e invece passa....ci vuole pazienza e tempo ma passa...
in bocca al lupo!!!!
Comment
-
la mia decisione l'ho presa. parlato ci ho parlato.. la cosa fa molto male ma mi devo convincere che ha perso lei l'occasione della sua vita.. (lei stessa si sta disperando xè dice che la sua vita non ha un senso ora).poteva pensarci prima di fare quelle cazzate. non posso stare con una persona avendo sempre il timore di quello che fa.
Sto cercando di occupare al 100% la mia vita anche se non è facile.. Già ieri sera ho cenato con una persona del forum che è squisita.Mi ha fatto un gran piacere conoscerti Claudio! E grazie anche x la cena!!!
Bhe che dire d'ora in poi non farò più gli stessi errori..Grazie a tutti!+
Ora mi preparo che vado un po in piscina.
(ps è dura xò non rispondere alle sue telefonate e mess...xò è la cosa migliore...)
Ciao a tutti
AleLast edited by alegev60; 25-10-05, 15:56.
Comment
-
Ciao Ale!
Forza e coraggio!!! Sempre a testa alta!!!!
Lo so è dura, ci sto passando anch'io, ma se non si guarda avanti si fa una brutta fine!!!!
Dai la vita continua e sicuramente riserva anche qualcosa di meglio!!!!
Non mollare mai!!!!
Comment
-
Bravo algev non mollare, tieniti impegnato e vedrai che in tempo zero, ne sarai uscito pi? forte di prima
Comment
-
Dai Ale.. ci vuole forza e pazienza..
Vedrai che un po' alla volta tutto si sistemer?, conoscerai altra gente, arriveranno nuovi amici e perch? no, nuovi amori..
Quando meno te lo aspetti.. come una bomba!!
Comment
-
ale l'unico consiglio che posso darti è guarda avanti e non ti voltare mai indietro, sono momenti difficili. ma come tutti i momenti belli o disastrati passano con il passare del tempo.
ti faccio un grosso inbocca al lupo!
Comment
-
scusami ho lettoil post e ci ho pensato un pochino su'!
io non ho capito una cosa tu ti sei affidato alle confidenze di una sua amica?
o hai delle prove schiaccianti?
se e' per le telefonate be scusa anke io faccio un lavoro nel quale spesso non rispondo e richiamo dopo con calma vedi se sono in riunione in machina o con gente a fare preventivi!
per l adunanza be scusami e un forum come gli altri qui si parla di moto li di altro!
se invece hai foto prove ecc be li hai ragione di incazzarti!
se no...be' allora e' tutto da vedere!
cmq vada in bocca al lupo
Comment
-
Ciao Ale,
non ti dò consigli perchè sono l'ultima persona che può dare consigli in fatto di cuore, ma sappi che ti capisco perchè stò vivendo una situazione simile alla tua, e quindi ti sono vicino...
Ciao e forza e coraggio...
Comment
X
Comment