Raga ho bisogno di voi... ? da ieri che piango come un coglione... mi sto lasciando dopo 4 anni indimenticabili... non lo riesco ad accettare....Si comporta troppo strano... si inventa cose inimmaginabili...So solo una cosa... frequenta adunanza.. di fastweb.. So da via trasverse che ? Milano x discutere con questi ragazzi (a me ha raccontato che una sua amica ha avuto un incidente)..Aiutatemi chi conosce qualcosa mi dica ve lo chiedo in ginocchio...Fatemi uno squillo o messaggio e io vi chiamo subito.Il mio num ? 3492647015.Vi prego far? qualsiasi cosa..GrazieAle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto vi prego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è finita credo...
devi accettarlo, sarà dura ma devi fartene una ragione.....
piangi pure finkè puoi, tener dentro le lacrime fà solo male....vedrai che un giorno smetterai e ti sembrerà di esserti rivegliato da un brutto incubo...
ci siamo passati un po' tutti credo...forza e coraggio!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!fa una cosa intelligiente intanto...
lascia la moto in garage...
Per il resto,? dura...piangi,sfogati....ma reagisci,sar? dura se ? finita....ma reagisci...
Ti auguro con tutto il cuore che non sia finita.....
Comment
-
uhm...Ale....manda PM...prova a spiegarmi con calma...ho agganci un pò dappertutto....quanti anni ha lei, tanto x cominciare, nome descrizione...risp PM...dopo mangiato mi attivo....
Comment
-
io mi ero innamorato dei suoi occhi ma ho dovuto cedere,e non sai quanto male sono stato.ma ad un certo punto non si può diventare dei cagnolini,bisogna tirare su la testa e guardare avanti.bisogna chiudere la porta dietro le spalle e aprire quella davanti ai nostri occhi x vedere il futuro.
la porta che sta dietro si può riaprire solo quando non fa più paura....
Comment
-
Io ho avuto una brutta conferma dei miei sospetti i primi di luglio. Avevo pianificato tutto..far si che finisse l'uni, accettare tutti i sacrifici del caso, e poi andare a vivere assieme. Purtroppo il mondo mi ? crollato addosso paradossalmente il giorno prima di fare 4 anni e 3 mesi. Ora la vedo ogni tanto..ma non ? mai la stessa cosa. Son cambiato, lei non mi ispira pi? fiducia. Alessio pensaci bene, vedi in realt? cosa c'? sotto. E' bruttissima l'attesa..ti sono vicino.
Paolo
Comment
X
Comment