Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fa sesso con minore, condannata.
Collapse
X
-
-
Bah.. una persona TANTO pi? grande, deve anche capire che potere psicologico pu? esercitare e che conseguenze portano le sue azioni, magari non nell'immediato, ma nel futuro..
Ok, sogno adolescenziale di tutti gli uomini, ma..
Comment
-
Originally posted by mito22Bah.. una persona TANTO pi? grande, deve anche capire che potere psicologico pu? esercitare e che conseguenze portano le sue azioni, magari non nell'immediato, ma nel futuro..
Ok, sogno adolescenziale di tutti gli uomini, ma..
ma una parte di me quota anche Ponte... che cxxo, si becca la "nave scuola" e pure i soldi!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRChe culo se l'? trombata e si cucca pure un botto si soldi...... bah cmq io ridimensionerei notevolmente il limite pedofilia... premesso che sotto i 18 x me le ragazze sono out, ma cmq ho piu' volte assistito o sentito racconti che davvero tutto fanno pensare fuorch? che una a 16 sia un abimba....
Comment
-
quella che c'ha fatto un figlio mi sa che era inglese.. l'americana forse nn s'è fatta un giorno di carcere
concordo sulle perplessita a sessi invertiti... e vabbe... la caccia alle streghe.
per quanto riguarda la vicenda..
il tipo è proprio un pirla.. io ai miei nn parlo assolutamente della mia vita privata (sotto quel punto di vista)...
di sicuro c'è qualcosa in più che nn sappiamo.. e di sicuro c'è più voglia di vendetta da parte della madre che dal figlio...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250il tipo ? proprio un pirla.. io ai miei nn parlo assolutamente della mia vita privata (sotto quel punto di vista)...
di sicuro c'? qualcosa in pi? che nn sappiamo.. e di sicuro c'? pi? voglia di vendetta da parte della madre che dal figlio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM