Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fa sesso con minore, condannata.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fa sesso con minore, condannata.

    Vigevano, professoressa patteggia pena

    Lui studente 15enne, lei la sua insegnante 31enne. Due anni fa tra i due ? nata una storia d'amore e quando la donna si ? accorta che il rapporto professionale con l'alunno era diventato altro ha tentato di lasciarlo. L'adolescente si ? cos? sfogato con la madre che ha denunciato l'insegnante. Ora il tribunale di Vigevano ha condannato la donna, che ha patteggiato, a 10 mesi di reclusione con la condizionale.


    Il magistrato ha accolto la richiesta di patteggiamento a dieci mesi di reclusione (con la condizionale) avanzata dal legale difensore dell'educatrice, A.C., 31 anni. I fatti risalgono al mese di maggio del 2003 ad Abbiategrasso (Milano): pochi mesi prima il Comune dell'hinterland milanese era intervenuto in sostegno alla famiglia del ragazzino, figlio di genitori separati, nominando proprio A.C. come sua educatrice.
    Tra i due era nata subito una simpatia ma, prima della fine dell'anno scolastico, il rapporto era andato ben oltre l'amicizia. Ne era nata infatti una vera e propria relazione che la 31enne, comunque, aveva troncato poco tempo dopo. Tradito da quell'amore che non avrebbe mai potuto avere, il ragazzino si era pero' sentito abbandonato. Non aveva capito perch? quel rapporto doveva finire e, in un momento di rabbia, si era sfogato con la madre. Quest'ultima si era cos? rivolta alla magistratura e ieri, nei confronti dell'educatrice-amante ? stata emessa la sentenza per il reato di violenza sessuale aggravata perch? compiuta su un minore di et? inferiore ai 16 anni da una persona che ricopriva il ruolo di educatrice.


    Secondo voi, se invece si fosse trattato di professore e di studentessa quindicenne, avrebbe preso 10 mesi con la condizionale?

  • Font Size
    #2
    penso ne avrebbe presi di +.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh........non riesco a capire,ma se uno è consenziente..........
      cmq se fosse stato l'inverso sicuramente era accusato di gravi accuse e altro che 10 mesi con condizionale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovviamente d +...

        Comment


        • Font Size
          #5
          gallina vecchia......fà buon brodo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81
            gallina vecchia......f? buon brodo!
            gallina vecchia...muore prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              he culo se l'? trombata e si cucca pure un botto si soldi...... bah cmq io ridimensionerei notevolmente il limite pedofilia... premesso che sotto i 18 x me le ragazze sono out, ma cmq ho piu' volte assistito o sentito racconti che davvero tutto fanno pensare fuorch? che una a 16 sia un abimba....
              Last edited by ponteHRC; 22-10-05, 10:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zzico76
                boh........non riesco a capire,ma se uno ? consenziente..........
                cmq se fosse stato l'inverso sicuramente era accusato di gravi accuse e altro che 10 mesi con condizionale
                bisogna vedere se lui ha detto di essere consenziente o meno e cmq sotto i 16 anche se consenziente c'? poco da fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto ponte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    he culo se l'? trombata e si cucca pure un botto si soldi...... bah cmq io ridimensionerei notevolmente il limite pedofilia... premesso che sotto i 18 x me le ragazze sono out, ma cmq ho piu' volte assistito o sentito racconti che davvero tutto fanno pensare fuorch? che una a 16 sia un abimba....
                    s?, hai pienamente ragione...ci sono ragazzine di 16anni ke vanno in giro a caccia altro ke!!!
                    un conto ? ki addesca le bimbe veramente piccole tipo dai 12-14 anni in gi?...ma se uno/a ? consenziente saranno un attimo cazzi loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nave scuola....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        gallina vecchia......f? buon brodo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uffi perch? a me nn mi ? mai capitato!??!?!
                          cmq le ragazzine di adesso sono molto pi? zoccole in confronto a quelle dei "vostri" tempi, io ho 16 anni e la maggior parte delle ragazze alla mia et? nn ci arriva vergine invece molti ragazzi si...quindi c? da chiederseli con chi caxxo lo fanno queste....io la ragazza c? l'ho, a 14 anni ed io ne ho 16, fortunatamente nn ? una troietta senno neanche eravamo assieme...per? quando usciamo il sabato sera e ci sono anke le sue amiche ne vedo sempre di pi? con minigonne che sono pi? mini che gonne (e a me va benissimo ) per? caxxo vuol dire essere troie fino in fondo per andare in giro conciate cos? a quell'et?....oramai a 16 anni hanno quasi gia fatto tutto....e con persone la maggior parte pi? grandi di loro che hanno gia avuto esperienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pillo18
                            uffi perch? a me nn mi ? mai capitato!??!?!
                            cmq le ragazzine di adesso sono molto pi? zoccole in confronto a quelle dei "vostri" tempi, io ho 16 anni e la maggior parte delle ragazze alla mia et? nn ci arriva vergine invece molti ragazzi si...quindi c? da chiederseli con chi caxxo lo fanno queste....io la ragazza c? l'ho, a 14 anni ed io ne ho 16, fortunatamente nn ? una troietta senno neanche eravamo assieme...per? quando usciamo il sabato sera e ci sono anke le sue amiche ne vedo sempre di pi? con minigonne che sono pi? mini che gonne (e a me va benissimo ) per? caxxo vuol dire essere troie fino in fondo per andare in giro conciate cos? a quell'et?....oramai a 16 anni hanno quasi gia fatto tutto....e con persone la maggior parte pi? grandi di loro che hanno gia avuto esperienza...
                            coetaneo!!!
                            il fatto ? che l'equazione dice che ai giorni nostri la ragazza ha spesso 2-3 anni in meno del ragazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le fortune sempre agli altri......adesso ci provo con la ex prof di arte.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X