Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova del 9....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prova del 9....

Come sempre il gioved? notte lo passo in appartamento con la mia ragazza....
    ...oggi pomeriggio usciamo, sto x salire in macchina quando vedo un bigliettino sotto al tergicristallo, diceva:
    "ti ho visto scendere ieri sera dalla macchina,
    che figo che sei.
    ti prego chiamami 335xxxxxxx"
    (mentre prendevo il bigliettino la mia ragazza era gi? in macchina)
    salgo anche io e glielo faccio vedere, con una faccia a met? fra orgoglio macho e m? mi aspetta il cazziatone....

Conclusione dopo avermi chiesto chi avevo visto la sera prima, scoppia a ridere dicendomi che era stata lei a scriverlo x farmi uno scherzo e x vedere se glielo avrei detto.....
    Ma baffangulo

Cmq prova superata....e io che gi? pensavo d'aver fatto colpo sulla ragazza in minigonna che passava mentre scendevo dall'auto
    (questo a lei non l'ho detto)

• Font Size
    non ci posso credere !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swantzina
      non ci posso credere !!
      neanche io
      cmq lo ha fatto (credo) solo x scherzare, tant'? che tre piani di sopra c'era la sua coinquilina che, informata dello scherzo, si stava ribaltando dalle risate vedendomi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabry_83
        neanche io
        cmq lo ha fatto (credo) solo x scherzare, tant'? che tre piani di sopra c'era la sua coinquilina che, informata dello scherzo, si stava ribaltando dalle risate vedendomi
        posso solo immaginare

Comment

• Font Size
          Malefiche le donne

Comment

• Font Size
            Lo avrà fatto sicuramente per ridere, ma se non glie lo dicevi si sarebbe incazzata sul serio o sbaglio?? Spesso, dietro a questi giochetti, si nasconde una mancanza di fiducia che si ha vergona ad ammettere, non ci riderei troppo sopra.
            Cmq, non conoscendovi, è molto probabile che abbia detto delle stupidate, quindi non prendermi troppo sul serio.
            bull

Comment

• Font Size
              scatta la contromossa

Comment

• Font Size
                le donne ne sanno sempre una in pi? del diavolo..
                Last edited by cocis; 22-10-05, 07:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Lo avr? fatto sicuramente per ridere, ma se non glie lo dicevi si sarebbe incazzata sul serio o sbaglio?? Spesso, dietro a questi giochetti, si nasconde una mancanza di fiducia che si ha vergona ad ammettere, non ci riderei troppo sopra.
                  Cmq, non conoscendovi, ? molto probabile che abbia detto delle stupidate, quindi non prendermi troppo sul serio.
                  bull
                  beh si se non glielo avessi detto si sarebbe incazzata
                  cmq conoscendola ti assicuro che era uno scherzo.....bastardo ma pur sempre uno scherzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    scatta la contromossa
                    e sarebbe? datemi qualche idea....

PS anche se dopo lo scherzetto in appartamento sono gi? stato abbondantemente ricompensato (e qui ci vorrebbero le faccine che usa Paolino di solito)

Comment

• Font Size
                      Ha fatto una cosa molto riskiosa...

Comment

• Font Size
                        Anche a me lo hanno fatto... solo che...ci son cascato come un pollo Sai che l'uomo ? sempre un po' merda...poi ero pi? piccolo...
                        E quindi...

Comment

• Font Size
                          Bello scherzo ma ke nascondeva un tranello mica da ridere....è andato tutto bene quindi è rimasto fino a se stesso ma se non glielo dicevi ho paura ke non sarebbe rimasto proprio uno scherzo....è successo anche a me una cosa del genere, anch'io ho superato il tranello e non mi sono incazzato ma credo ke volendo uno potrebbe anche incazzarsi per una cosa del genere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabry_83
                            Come sempre il gioved? notte lo passo in appartamento con la mia ragazza....
                            ...oggi pomeriggio usciamo, sto x salire in macchina quando vedo un bigliettino sotto al tergicristallo, diceva:
                            "ti ho visto scendere ieri sera dalla macchina,
                            che figo che sei.
                            ti prego chiamami 335xxxxxxx"
                            (mentre prendevo il bigliettino la mia ragazza era gi? in macchina)
                            salgo anche io e glielo faccio vedere, con una faccia a met? fra orgoglio macho e m? mi aspetta il cazziatone....

Conclusione dopo avermi chiesto chi avevo visto la sera prima, scoppia a ridere dicendomi che era stata lei a scriverlo x farmi uno scherzo e x vedere se glielo avrei detto.....
                            Ma baffangulo

Cmq prova superata....e io che gi? pensavo d'aver fatto colpo sulla ragazza in minigonna che passava mentre scendevo dall'auto
                            (questo a lei non l'ho detto)
                            MAUHUAHAUHAUHAU geniale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              Bello scherzo ma ke nascondeva un tranello mica da ridere....? andato tutto bene quindi ? rimasto fino a se stesso ma se non glielo dicevi ho paura ke non sarebbe rimasto proprio uno scherzo....? successo anche a me una cosa del genere, anch'io ho superato il tranello e non mi sono incazzato ma credo ke volendo uno potrebbe anche incazzarsi per una cosa del genere!
                              Hai centrato il discorso

Per la contromossa sai che scherzetto potresti farle??

Le dici che per coronare il vs. amore hai deciso di farle un regalo della madonna... uno di quelli da mutuo in banca
                              Poi la porti in garage e le mostri la tua nuova 999S
                              E le spieghi che quando due si amano condividono gioie e dolori, quindi non sapendo cosa la avrebbe resa entusiasta hai deciso di rendere entusista te stesso e lei DI CONSEGUENZA!
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X