Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA CHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cellurare

Da noi si dice: "ng sckatt u pallon e ng romb u crron"
    traduzione: ..gli apro la testa e gli rompo la scatola cranica...
    MANGIATELO VIVO!

Comment

• Font Size
      Re: A QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA CHE

Originally posted by paola
      MI HA RUBATO IL CELLULARE IERI SERA!!!!!!

UN RAGAZZO IERI AL PUB MI HA RUBATO IL CELLULARE E POI E' SCAPPATO. SO SOLO CHE SI FA CHIAMARE DIXI, DOVREBBE AVERE INTORNO AI 25 ANNI, ABITA A TRENTO NORD ED E' MOLTO STUPIDO.
      PER CHI HA IL MIO NUMERO DI TELEFONO, VI PREGO, CONTINUATE A CHIARLO E ... FATE VOI. QUEL NUMERO DI CELLULARE E' MOLTO IMPORTANTE, CONTIENE NUMERI TELEFONICI DEL LAVORO ...

DIXI ... SOLO UNO STUPIDO COME TE CHE PORTA IL NOME DI UNA PATATINA POTEVA FARE UNA SCEMATA DEL GENERE.

PS: OGGI VADO A FARE LA DENUNCIA AI CARABINIERI .... PATATINA MIA ... HAI SCELTO LA PERSONA SBAGLIATA, NON HAI IDEA IN CHE GUAIO TI SEI MESSO .....
      se vuoi facciamo una bella macchinata e andiamo a mangiarci un po' di oatatine dixi ????

Comment

• Font Size
        paola vedi di essere sicura che sia lui il "ladro"
        senti i suoi amici, se li conosci, magari il telefono non te lo rid? ma almeno la sim con i numeri!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocco999
          paola vedi di essere sicura che sia lui il "ladro"
          senti i suoi amici, se li conosci, magari il telefono non te lo rid? ma almeno la sim con i numeri!!
          infatti ? proprio la sim che mi preme, del telefono non me ne preoccupo per nulla!
          Avevo dei dubbi sulla sua colpevolezza, ma ora ne ho la certezza!

Comment

• Font Size
            se sie sicura allora dillo in faccia al rin**cglionito!!! che ti ridia almeno la sim,
            lasciagli il telefono come beneficenza di sicuro quei 100 euro gli cambieranno la vita!!
            sti morti di fame

Comment

• Font Size
              ma sapete che la patatina dixi questo pomeriggio mi ha persino telefonato a casa dicendomi che non ? stato e che dovesse sentire qualcosa me lo fa sapere?!?!?!?!?!
              mar??????????????????????????
              che faccia tosta ...

Comment

• Font Size
                Scusa se mi permetto Paola, ma tu come fai ad affermare con fermezza che si tratta di questo tipo? Mi pare di capire che non hai assistito al momento del furto.
                Se si trattasse di qualcun altro che ha fatto ricadere la colpa su di lui non sarebbe un peccato per questo DIXI? Te lo dico perch? per gioco una volta fui incolpato del furto di un oggetto, di cui non sapevo niente. Fatto sta che si organizz? un controllo tra noi e l'oggetto ven? fuori dalla tasca del mio giaccone, ma non ne sapevo niente!!! Poi mi dissero che avevano organizzato uno scherzo... st? str...
                Voglio dire: non ci vuole molto a far incolpare la persona sbagliata; prima di fare affermazioni sarebbe meglio essere certi, sulla base di prove concrete.
                Non te la prendere, mi spiace per quanto t'? accaduto, ho voluto solo raccontare un'esperienza, magari perseguitando st? tizio vai fuori strada e rischi di non recuperare il cell. Non ti precludere altre ipotesi.

Ciao, un bacione! Fammi sapere il nuovo numero appena l'avrai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer

Ciao, un bacione! Fammi sapere il nuovo numero appena l'avrai
                  sempre il solito cascamorto

Comment

• Font Size
                    e vab?... ce l'avevo, mo' se chiamo chi mi risponde???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      e vab?... ce l'avevo, mo' se chiamo chi mi risponde???
                      tu prova magari ti va bene

Comment

• Font Size
                        no, con la fortuna che ho, risponde un gay! Senza alcuna offesa per il sesso!

Comment

• Font Size
                          come paesano, se ti serve una mano chiama!!!....

Comment

X
                          Working...
                          X