Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA CHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo4
    Ma se si s? chi ?,

possibile che NESSUNO sappia dove abita???????

Si potrebbe andare a casa sua a riprendersi il Cell.

ed IO ti accompagnerei volentieri...
    grazie desmino ... sto cercando di capire chi sia ... so solo il suo soprannome e ho descrizione fisica, appena lo acchiappo lo devasto

Comment

• Font Size
      facci vedere le foto di lui che subisce torture barbariche!!!!!!!!!
      certo che anche lui non ? proprio il principe dei furbi, eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        facci vedere le foto di lui che subisce torture barbariche!!!!!!!!!
        certo che anche lui non ? proprio il principe dei furbi, eh?
        volentieri ti farei vedere le foto, ma purtroppo c'? la censura ...... scene splatter non penso sia un bel vedere ...
        he ehe he

Comment

• Font Size
          Paola... dai che tuo fratello lo conosce... non l'hai ancora rintracciato?Non hai amici a Trento Nord?

Comment

• Font Size
            non ancora, ma aspetto questa sera qnd i suoi amici andranno al pub come tutti i sabati sera .... heheheh l? c'? uno squadrone pro-paola armato fino ai denti ..... si fa per dire ... intento amici che me vojono bene, che sono ben pronti a scovare il tipo ... ma sai il fatto non ? per il cellulare ... ho paura per i numeri che ci sono all'interno ... sai il lavoro che faccio, potrebbe iniziare a infastidire persone che non devono essere infastidite ....

Comment

• Font Size
              Certo che uno che si fa chiamare dixi non pu? essere che un coglione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by paola
                Originally posted by mito22
                Aspetta.. uno ti ruba il cellulare e sai anche chi ?? Ah, ah.. dai.. pane e volpe il tipo!
                SI ORAMAI HA VINTO IL PREMIO VOLPE RINCOCOMERITO PER TUTTO IL 2004 ... NON C'E' + STORIA ....
                NON E' IL FATTO DEL CELLULARE CHE MI FA INCAZZARE .... COSTER? SI E NO 80 EURO SE E' TANTO ... MA IL GESTO!!!! MA SI PUO'!?!?!??!
                CAZZO ORA NON HAI PIU' IL MIO NUMERO!Tranquilla provveero' presto a ridartelo

Comment

• Font Size
                  no paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci possiamo piu snetire mo lo kiamo io dixi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by r1maury
                    Originally posted by paola
                    Originally posted by mito22
                    Aspetta.. uno ti ruba il cellulare e sai anche chi ?? Ah, ah.. dai.. pane e volpe il tipo!
                    SI ORAMAI HA VINTO IL PREMIO VOLPE RINCOCOMERITO PER TUTTO IL 2004 ... NON C'E' + STORIA ....
                    NON E' IL FATTO DEL CELLULARE CHE MI FA INCAZZARE .... COSTER? SI E NO 80 EURO SE E' TANTO ... MA IL GESTO!!!! MA SI PUO'!?!?!??!
                    ca##o ORA NON HAI PIU' IL MIO NUMERO!Tranquilla provveero' presto a ridartelo
                    maury non copiare le mie battute!!!

Comment

• Font Size
                      Il signorino si chiama Massimo e ho il suo numero di cell .... ha detto a mio fratello che non ? stato lui e si ? fatto rivedere senza problemi sulla scena del delitto .... che faccia tosta. Lo ho appena chiamato 3 volte:
                      1a volta non ha risposto
                      2a volta mi ha messo gi? il telefono
                      3a volta ha spento il telefono ....
                      che figlio di buona donna ....

Comment

• Font Size
                        in ogni caso il cell ? comunque rintracciabile, no?
                        se ha fatto chiamate verso qualcuno poi vedi di chi ? il numero, e si sega

Comment

• Font Size
                          mi dispiace paola x quello che ti e' successo, immagino che dia parecchio fastidio essere derubata in quel modo.

a prpoposito vi posto una interessante e-mail che riguarda appunto i cellulari e come far si che in caso di furto siano inutulizzabili.

Un'informazione molto utile, per una volta! Ci si puo' chiedere perche' i
                          negozianti di telefonini la tengano riservata!
                          Una specie di rivincita se vi rubano il vostro telefonino.
                          Per ottenere il numero di serie del vostro cellulare battete i tasti

*#06#

Un codice a 15 cifre apparira' sullo schermo. Questo codice e' unico.
                          Scrivetelo e conservatelo preziosamente.
                          Se vi rubano il telefonino, telefonate al vostro operatore e dategli questo
                          codice. Il vostro telefono potra' essere completamente bloccato, anche se
                          il ladro cambia la scheda SIM.
                          Non recupererete probabilmente il vostro telefono, ma sarete almeno sicuri
                          che nessuno potra' usarlo.
                          Se tutti prendono questa precauzione, il furto di telefonini diventera'
                          inutile.
                          Mandate questo messaggio a piu' persone che potete.

spero vi sia utile

Comment

• Font Size
                            banny, si chiama codice imei...la cosa ? risaputa!

ma quello che deve fare paola ? farla pagare allo stronzo, non rimetterci il cellulare e basta!

paola fai invece una cosa furba, chiama il tuo gestore(omnitel tim o wind che sia) e chiedi se sono state fatte chiamate non da te...poi fatti dare il numero(con A/R ti danno il numero per intero) e poi risali alla persona chiamata e vedi se ? un conoscente del cretino!

io fossi in tuo fratello a suon di schiaffi gli facevo ricacciare il cell...altro che parlare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              banny, si chiama codice imei...la cosa ? risaputa!

ma quello che deve fare paola ? farla pagare allo stronzo, non rimetterci il cellulare e basta!

paola fai invece una cosa furba, chiama il tuo gestore(omnitel tim o wind che sia) e chiedi se sono state fatte chiamate non da te...poi fatti dare il numero(con A/R ti danno il numero per intero) e poi risali alla persona chiamata e vedi se ? un conoscente del cretino!

io fossi in tuo fratello a suon di schiaffi gli facevo ricacciare il cell...altro che parlare
                              doc, infatti era la soluzione che avevo pensato io...
                              banny, il codice imei lo trovi anche sulla scatola del telefonino

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X