Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto ? che il mio numero ? ancora attaccato!!! infatti se provate a chiamarmi suona libero!!!!!
ora vado dai carabinieri a fare la denuncia!
NON CREDEVATE CHE ESISTEVANO ANCORA PERSONE SCEME? BHE ... VI HO DATO LA DIMOSTRAZIONE PRATICA ... PER DI PIU' DAI UNO CHE SI CHIAMA COME UNA PATATINA ..... dixi!!!!! buaaaaaaaaaaaaahah ahah ah
denuncia fatta!
ora qnd lo beccano (E SE NON LO PIGLIO PRIMA IO), dal momento che sono anche la segretaria di un avvocato oltre che di un politico, je faccio er culoooooooooooooooo!!!!
hahahaha
gli passa la voglia di fregare cellulari a quello che si fa chiamare DIXI
paola mi desscrivi la scena del furto come ? stata?
cio? ? troppo assurdo sto tizio...come te ne sei accorta...con chi eri che hai fatto...
erano le 3 di mattina, stavo aspettando che mio fratello finisse di lavorare al pub per andare a fare un giro con lui .... ero al tavolo con mio cugino, l'altro mio fratello e la sua ragazza, avevo il cell sul tavolo con le sigarette insieme alle sigarette e cellulari degli altri, mi alzo per salutare una persona che andava via, anche gli altri si alzano e qnd torno (distanza di 1/2 metri) non c'? + il cell.
Ho pensato a uno scherzo, ma dopo passati 10 minuti mi incazzo. Ho fatto chiamare il mio numero e si sentiva la suoneria soffocata. Eravamo in una decina al pub. Ho detto che fino a che il mio cell non salta fuori qui non esce nessuno. Tutti ci siamo messi a seguire la suoneria del mio cell, ma si spostava .... ad un certo punto questo DIXI sparisce e sparisce anche la mia suoneria ...
CHI MAI MI AVRA' CIULATO IL CELL?!?!?!?
LA PATATINA!!!
Comment