mah diciamo che il mio stipendio mi va bene cosi' com'e',nn posso lamentarmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che stipendio per vivere senza lamentarsi?
Collapse
X
-
Io vivrei bene con circa 800 euro al mese, purtroppo per organizzare i festini me ne danno 800 a serata e non so che farmene di quelli che avanzola parrucca ? gi? di propriet?
che dite, mi apro una farmacia??..oppure una agenzia di assicurazioni?
Ora faccio una derivata terza e risolvo il quesito..
Comment
-
Originally posted by CokiDrugIo vivrei bene con circa 800 euro al mese, purtroppo per organizzare i festini me ne danno 800 a serata e non so che farmene di quelli che avanzola parrucca ? gi? di propriet?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugIo vivrei bene con circa 800 euro al mese, purtroppo per organizzare i festini me ne danno 800 a serata e non so che farmene di quelli che avanzola parrucca ? gi? di propriet?
Comment
-
Originally posted by spettinatooh ma...... siete tutti single?? nel senso nessun sposato o che convive?
no x?......... 4000 non vai molto lontano.......vivi bene ok
altrimenti io non mi alzerei nemmeno al mattino!
Comment
-
boh ragazzi...dipende dalla vita che uno fa...e ha....se dovessi vivere da solo adesso anche 1500/2000 starei bene davvero....già con la morosa diventerebbero 2500......se poi ci salta fuori il pargolo non meno di 4000/5000....
sto parlando di VIVERE....o meglio, VIVERE DEGNAMENTE.... non SOPRAVVIVERE....(siccome c'è gente che fa notare che si "vive" con 800€ al mese.....) il titolo del post è chiaroLast edited by Ayrton; 21-10-05, 16:58.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonboh ragazzi...dipende dalla vita che uno fa...e ha....se dovessi vivere da solo adesso anche 1500/2000 starei bene davvero....gi? con la morosa diventerebbero 2500......se poi ci salta fuori il pargolo non meno di 4000/5000....
sto parlando di VIVERE....o meglio, VIVERE DEGNAMENTE.... non SOPRAVVIVERE....(siccome c'? gente che fa notare che si "vive" con 800? al mese.....) il titolo del post ? chiaro
Comment
-
Originally posted by CokiDrugGrazie alla cippa lippa... in Africa costa tutto un decimoLast edited by Mario Il Polso; 21-10-05, 17:12.
Comment
X
Comment