Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che stipendio per vivere senza lamentarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    sono vizioso, che ti devo dire...
    mi spieghi caxxo fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro
      mi spieghi caxxo fai?
      una serata delle mie costa, poi la moto costa, la donna costa...

niente trans non vi preoccupate

Comment

• Font Size
        Per come vivo ora...1500 euro potrebbero andar bene...e metterei da parte parecchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          quanti soldi vorreste mensilmente per non arrivare a fine mesi tirati concedendovi qualche lusso di tanto in tanto? io ho pensato che con 3500 4000 euro ci starei da dio (per? non ho spese di macchine benzina affitto) e riuscirei a mettere da parte anche qualcosina forse
          Se non ho capito male lui intendeva una vita senza negazioni !!!!
          Comunque sono d'accordo , 4000 euro al mese mi permeterebbero TUTTO

Comment

• Font Size
            io guadagno 1600 euro quindi non mi lamento,contando che non ho da pagare ne casa,ne moto,ne macchina xkè son gia mie

Comment

• Font Size
              Per come vivo ora a me basterebbero anche 50 euro: dormo sul pavimento!!!!!!

Comment

• Font Size
                Con il mio attuale stile di vita credo che 1500€ sarebbero sufficenti, se poi dovessi vivere da solo e non più a casa dei miei allora mi ci vorrebbero almeno 2500€...Ma se volete fare una colletta e darmene 3000€ non mi lamento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA
                  Se non ho capito male lui intendeva una vita senza negazioni !!!!
                  Comunque sono d'accordo , 4000 euro al mese mi permeterebbero TUTTO

beh insomma 4000 euri senza negazioni....a me piacciono le barche con 4000 euro mi farei una pippa

Comment

• Font Size
                    sarei contento se prendessi anche 2000? al mese

Comment

• Font Size
                      vivere normale con auto, moto e casa ( anzi appartamento con garage da pagare) direi che in 1500 euro ci stai dentro un p? stretto....

Facciamo 2000 euri....

Poi vivere medio bene 2500-3000

Vivere bene 3500 - 5000

Lusso 5000-10000

Paraculo-culattone-raccomandato-fancazzista totale dai 15 mila in su

Comment

• Font Size
                        vivere con la morosa... aumentare del 150% le entrate

Comment

• Font Size
                          Per la vita che faccio ora (vita di merda.....) mi ci vorrebbero 1800€.... e metterei via qualcosa ( non i 20€ al mese che metto via ora..)

Comment

• Font Size
                            credo che con 2000€ al mese potrei già stare più tranquillo!

Comment

• Font Size
                              Azz...qui si sente la mancanza di bullet....mi immagino la risposta: "Io prendo 3500-4000€....al giorno....e non mi lamento..."
                              Cmq non saprei, ma credo ke ipotizzando una vita normale (senza famiglia da mantenere) se non si ha da pagare mutui e considerando il mantenimento di due mezzi non eccessivi con 2000€ al mese uno potrebbe star bene....poi però se ci si mette il mantenimento della famiglia le cose cambiano...io per ora studio e le mie entrate sn di circa una 60€ di euro la settimana considerando la paghetta e le ripetizioni ke faccio...

Comment

• Font Size
                                ..pi? ne hai, pi? ne spenderesti..se hai uno stile di vita da 1000 euro al mese e passi a 2500,stai tranquillo che dopo un p? ti sembreranno pochi anche quelli...

Comment

X
                                Working...
                                X