Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanti soldi vorreste mensilmente per non arrivare a fine mesi tirati concedendovi qualche lusso di tanto in tanto? io ho pensato che con 3500 4000 euro ci starei da dio (per? non ho spese di macchine benzina affitto) e riuscirei a mettere da parte anche qualcosina forse
Se non ho capito male lui intendeva una vita senza negazioni !!!!
Comunque sono d'accordo , 4000 euro al mese mi permeterebbero TUTTO
Con il mio attuale stile di vita credo che 1500€ sarebbero sufficenti, se poi dovessi vivere da solo e non più a casa dei miei allora mi ci vorrebbero almeno 2500€...Ma se volete fare una colletta e darmene 3000€ non mi lamento...
Azz...qui si sente la mancanza di bullet....mi immagino la risposta: "Io prendo 3500-4000€....al giorno....e non mi lamento..."
Cmq non saprei, ma credo ke ipotizzando una vita normale (senza famiglia da mantenere) se non si ha da pagare mutui e considerando il mantenimento di due mezzi non eccessivi con 2000€ al mese uno potrebbe star bene....poi però se ci si mette il mantenimento della famiglia le cose cambiano...io per ora studio e le mie entrate sn di circa una 60€ di euro la settimana considerando la paghetta e le ripetizioni ke faccio...
..pi? ne hai, pi? ne spenderesti..se hai uno stile di vita da 1000 euro al mese e passi a 2500,stai tranquillo che dopo un p? ti sembreranno pochi anche quelli...
Comment