quanti soldi vorreste mensilmente per non arrivare a fine mesi tirati concedendovi qualche lusso di tanto in tanto? io ho pensato che con 3500 4000 euro ci starei da dio (per? non ho spese di macchine benzina affitto) e riuscirei a mettere da parte anche qualcosina forse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che stipendio per vivere senza lamentarsi?
Collapse
X
-
-
on 4000€ al mese ne avrei da buttare azz.... i miei attuali stipendi sono vriabili cmq oscillo dai 1000 i 1300 figa se son povero :-(
Comment
-
Originally posted by housemusclequanti soldi vorreste mensilmente per non arrivare a fine mesi tirati concedendovi qualche lusso di tanto in tanto? io ho pensato che con 3500 4000 euro ci starei da dio (per? non ho spese di macchine benzina affitto) e riuscirei a mettere da parte anche qualcosina forse
3500 - 4000 senza macchina benzina e affitto riusciresti a mettere via QUALCOSINA???? House ma che fai??? Li mangi tu i soldi???
Ritornando IT: 3500 - 4000 con macchina, benzina e affitto per me sono ottimissimi
Comment
-
Belin con 3500-4000€ al mese bisogna mantenerci casa, auto, moto e mettere via qualcosa.
Tra l'altro ti esce tutto più che decente
PS Ponte prendere oltre 1000€ al mese non è mica da poveri altrimenti cosa dovrebbero dire quelli che prendono 800€ o i pensionati con pensione minima???
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
mio figlio prende 1200 al mese (quando ha un po' di straordinari) e deve fare i conti con moto, macchina e affitto (met? lui e met? noi) e riesce a mettere qualcosa (poco) da parte. Se gli dai 3500 si sente un re!!!
In casa mia, fra la mia pensione e lo stipendio part time della moglie entrano circa 3000 e magari non facciamo tante follie ma non ci sogneremmo proprio di lamentarci
Comment
-
credo che non sarei mai contento.. perchè avrei comunque come spenderli facendo il cazzone.. se dovessi fare la stessa vita di adesso forse con 2000 starei bene (n.b. 19 anni, no mutuo, auto, moto, no affitto)
Comment
-
Originally posted by housemusclequanti soldi vorreste mensilmente per non arrivare a fine mesi tirati concedendovi qualche lusso di tanto in tanto? io ho pensato che con 3500 4000 euro ci starei da dio (per? non ho spese di macchine benzina affitto) e riuscirei a mettere da parte anche qualcosina forse
i trans lasciali a lapo
Comment
-
dipende cosa vuoi fare ... se vuoi vivere normale anche 2000 euro al mese ti bastano se te la vuoi scialare lo stipendio è infinito...
non ci credo che 2000 euri senza spese di macchina affitto non ce la fai...
Comment
-
Originally posted by Stop and Go
3500 - 4000 senza macchina benzina e affitto riusciresti a mettere via QUALCOSINA???? House ma che fai??? Li mangi tu i soldi???
Ritornando IT: 3500 - 4000 con macchina, benzina e affitto per me sono ottimissimi
sono vizioso, che ti devo dire...
Comment
-
con 2500 al mese vivrei da re.. almeno con le mie pretese...
se penso che il capo di trenitalia o gi? di li si cucca 200mila euro al mese... cazzarola..
e cmq... non ? detto che se pigli tanto al mese vivi bene... Lapo docet.
Comment
-
Originally posted by housemusclesono vizioso, che ti devo dire...
Comment
X
Comment