Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho visto in fiera due anni fa'...? proprio una buffonata...il monster ? proprio da buttare,manco come quad va bene...
ancora?
non ho mai detto in vita mia a qualcuno che ha un cesso di moto, n? che una moto ? un cesso senza prima averla provata, semmai esistono solo quelle che mi piacciono e altre meno non riesco a capire perch? ci sia gente che lo f?...
? proprio questione di rispetto per le persone
no piu che altro chiedi delle schifezze....che ci devi fare ????????
Hehehe...!!!
Curiosa?!?!?
Ho un amico che si vuole comprare un quad, e mi sta scassando perche vuole me ne compri uno anch'io per andare in mezzo alle terre nelle nostre montagne a fare gli asini .....
Dopo R1 2004 da pista, moto da cross, 2 auto, minimoto, macchinine telecomandate, e la morosa, ci manca solo che mi compro anche un quad!!!!Purtroppo i soldi non li faccio in casa e tantomeno non vado a rubare, allora visto che mi piace pastrocchiare m' intrigava nell'inverno farmi una specie di quad! (come il famoso in foto)
Solo che la base (il monster) dovrei trovarlo incidentato da spendere pochissimo (per limitare i costi) poi il resto me lo faccio in casa!!!
A proposito....
nessuno di voi vende o sa di qualcuno che ha un monster incidentato?!?!? (DA SPENDERE POCO!!!!)
Hehehe...!!!
Curiosa?!?!?
Ho un amico che si vuole comprare un quad, e mi sta scassando perche vuole me ne compri uno anch'io per andare in mezzo alle terre nelle nostre montagne a fare gli asini .....
Dopo R1 2004 da pista, moto da cross, 2 auto, minimoto, macchinine telecomandate, e la morosa, ci manca solo che mi compro anche un quad!!!!Purtroppo i soldi non li faccio in casa e tantomeno non vado a rubare, allora visto che mi piace pastrocchiare m' intrigava nell'inverno farmi una specie di quad! (come il famoso in foto)
Solo che la base (il monster) dovrei trovarlo incidentato da spendere pochissimo (per limitare i costi) poi il resto me lo faccio in casa!!!
A proposito....
nessuno di voi vende o sa di qualcuno che ha un monster incidentato?!?!? (DA SPENDERE POCO!!!!)
che progettone se lo fai voglio vedere le foto durante la costruzione!
Comment