...,stamattina parto alle 6 per bologna e ci metto 5 ore per fare 250 chilometri,arrivo dal cliente,e trovo la macchina senza corrente(quindi aspetta che arriva l'elettricista per collegare il tutto,vado a pranzo,torno e ci do' dentro per finire il prima possibile,il tipo finito l'intervento mi dice "...puoi lasciarla accesa,volevo vedere alcune cose..."nel frattempo faccio il mio rapporto d'intervento e qnd sto' per andare sento una cannonata mega.... ,vado davanti alla macchina e sto coglione e' andato in collisione... ,quindi domattina non posso andare a trento ma ci devo andare sabato mattina,stasera son venuto su per andare a prendere da andyfoggy (a saronno)e spettinato (a varese) le cose per mito,mi son dovuto fare mezz'ora di colonna causa lavori,ed ora son qua docciato e srto' mangiando...ho addosso una rabbia che se mi si tocca suono...fanculo a quel coglione di bologna....scusate lo sfogo,come se gia le cose non vanno di merda ogni tanto vedo che mi viene rincarata la dose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che giornata di m......
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dai Gio!!!!
Giornate di merda capitano a tutti......
Pensa domani è già un altro giorno, quindi archivia tutto (mandando pure affanculo tutti) e non pensarci piu!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22COOOOOOOOOOOOOSA? Indirizzo tuo cliente che lo ammazzo!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
davide mi conosci,se c'e una cosa che non sopporto e il non rispettare gli impegni...gia avevo i coglioni girati per non riuscire a venir su al tuo compleanno...con quella di oggi sono volati verso marte...
Comment
X
Comment