Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate per le mie lunghe assenze..
Collapse
X
-
zio porcone un paio d'ore fa mi sono schiacciato un dito dentro lo smontagomme per montare 4 cazzo di goodyear su un bmw...in 10 min è diventato tutto blu...male allucinante,,allora mio padre ha preso l'ago e via 2 bei buchi nel dito e fuori il sangue..ora pulsa ma va meglio..
ah per la cronoca sono riuscito a vendere la famosa vespa...l'ho svenduta ma almeno è andata grazie ad unnuncio gratuito su secondamano
Comment
-
io nn mi sono fatto sentire xch? neanche lo sapevo.
cmq ti faccio gli auguri, e falli a tua mamma. Io a volte penso alla mia se dovesse avere qualcosa...solo a pensarci mi prende l'angoscia.
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by golf2000zio porcone un paio d'ore fa mi sono schiacciato un dito dentro lo smontagomme per montare 4 cazzo di goodyear su un bmw...in 10 min ? diventato tutto blu...male allucinante,,allora mio padre ha preso l'ago e via 2 bei buchi nel dito e fuori il sangue..ora pulsa ma va meglio..
Comment
-
non sono io un disastro..sono quelle gomme che non vanno su...
Rossa no problem..ti farai perdonare con qualche servizio visto che ho saputo che alla cena a bologna hai imparato anche tu seguendo la tua musa ispiratrice Janis che ti faceva vedere come si faceva usando però il sorbetto..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by golf2000non sono io un disastro..sono quelle gomme che non vanno su...
Rossa no problem..ti farai perdonare con qualche servizio visto che ho saputo che alla cena a bologna hai imparato anche tu seguendo la tua musa ispiratrice Janis che ti faceva vedere come si faceva usando per? il sorbetto..
Comment
-
Originally posted by golf2000non sono io un disastro..sono quelle gomme che non vanno su...
Rossa no problem..ti farai perdonare con qualche servizio visto che ho saputo che alla cena a bologna hai imparato anche tu seguendo la tua musa ispiratrice Janis che ti faceva vedere come si faceva usando per? il sorbetto..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
mi dispiace tantissimo diego.... vedrai ke il male passa... e non tutto il male viene per nuocere ti sono vicino anke se nn posso fare molto dato ke nn ci conosciamo molto bene
stai su di morale
Comment
-
Comment
X
Comment