Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
H? preso alcuni pezzi in usa, ma il venditore accetta solo pagamenti elettronici tipo Westernunion o simili...... ma io non ci salto proprio fuori.....
nooooooooooooooooooooooo
Western Union e Money Gram sono i metodi di pagamento più falsi al mondo
se hai già fatto il pagamento, non potrai più ricevere il denaro indietro........
Dettagli per il pagamento: Money order, Cashier's check or paypal. Pay Pal is ONLY accepted in the US. International orders must use bidpay.com, westernunion.com or International Cheque. If you are getting a cashier's check or money order please make your check payable and send it to: Adrenalix PO BOX 560904 The Colony, TX 75056
Questo ? quello i dettagli, molti termini mi mancano, ma da quello che h? tradotto, non mi sewmbra che si parli di valia
ma ti dice anche "or paypal", oppure paypal. Paypal è accettato in tutto il mondo, non solo in US. E' sicuro e certificabile. Bidpay è sicuro e certificabile come Paypal.
Ti registri su Bidpay e paghi con quello. Va bene anche una postepay prepagata.
Io ho usato Westerunion (=inc..ata); Paypal e Bidpay = tutto ok
dice che paypal solo per chi ? negli US.. anche se nn capisco il motivo..
western union.. inculata... e cmq alla fine ? un venditore di ebay no?
feedback? passa un po' il link va
Vai in Banca e fai un assegno internazionale non trasferibile pagabile a chi vuoi tu.... cosi' sei sicuro... altimenti PayPal...che ti consente di pagare con carta di credito senza problemi... Altrimenti gli facciamo una bella mail e gli dici come vuoi pagare se CdC sono sicuro che non hanno problemi soprattutto in USA....
Se serve un amano per l'email batti un colpo (pero' ti risposndo solo lunedi')...
Scusa , ma ti stai comprando le carene (usate) per la moto dagli USA????
Capisco che visto il cambio (dollaro-euro) la cosa ti possa sembrare conveniente, ma io cercherei diversamente.... Poi ovviamente sta a te...
Mi sono letto tutte le condizioni di vendita, mi sa che hanno prese delle fregature in passato ed effettivamente non accettano PayPal al di fuori degli USA (poi sono texani...quindi teste dure)....
Vedi tu, io personalmente cercherei altrove.... Non mi posso immaginare come arrivino le carene dagli USA dentro ad una scatola (senza contare usate), quindi se qualcosa si rompe...che fai???
Per qaunto allettante...io farei marcia indietro...
Comment