Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP... pagamento con westernunion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP... pagamento con westernunion

H? preso alcuni pezzi in usa, ma il venditore accetta solo pagamenti elettronici tipo Westernunion o simili...... ma io non ci salto proprio fuori.....

HELP MEEEEEEEEE

• Font Size
    hem... ocio che di solito è il sistema migliore per le truffe...

Comment

• Font Size
      Grassie, ma il venditore è sicuro..... (almeno spero...)

Comment

• Font Size
        scusa ma... se è sicuro nn capisco che problemi si faccia coi bonifici ecc ecc.. ociooo

Comment

• Font Size
          nooooooooooooooooooooooo
          Western Union e Money Gram sono i metodi di pagamento più falsi al mondo
          se hai già fatto il pagamento, non potrai più ricevere il denaro indietro........

Comment

• Font Size
            Dettagli per il pagamento: Money order, Cashier's check or paypal. Pay Pal is ONLY accepted in the US. International orders must use bidpay.com, westernunion.com or International Cheque. If you are getting a cashier's check or money order please make your check payable and send it to: Adrenalix PO BOX 560904 The Colony, TX 75056

Questo ? quello i dettagli, molti termini mi mancano, ma da quello che h? tradotto, non mi sewmbra che si parli di valia

Comment

• Font Size
              e fagli un International Cheque,vai in banca e informati x i pagamenti internazionali come funziona
              Last edited by DesmoJULIO; 20-10-05, 23:11.

Comment

• Font Size
                ma ti dice anche "or paypal", oppure paypal. Paypal è accettato in tutto il mondo, non solo in US. E' sicuro e certificabile. Bidpay è sicuro e certificabile come Paypal.
                Ti registri su Bidpay e paghi con quello. Va bene anche una postepay prepagata.
                Io ho usato Westerunion (=inc..ata); Paypal e Bidpay = tutto ok

Comment

• Font Size
                  e allora dai de Paypal

Comment

• Font Size
                    dice che paypal solo per chi ? negli US.. anche se nn capisco il motivo..
                    western union.. inculata... e cmq alla fine ? un venditore di ebay no?
                    feedback? passa un po' il link va

Comment

• Font Size
                      Vai in Banca e fai un assegno internazionale non trasferibile pagabile a chi vuoi tu.... cosi' sei sicuro... altimenti PayPal...che ti consente di pagare con carta di credito senza problemi... Altrimenti gli facciamo una bella mail e gli dici come vuoi pagare se CdC sono sicuro che non hanno problemi soprattutto in USA....

Se serve un amano per l'email batti un colpo (pero' ti risposndo solo lunedi')...

Ciao
                      Spider

Comment

• Font Size

Mi sembra un venditore piuttosto affidabile....

Comment

• Font Size
                          si ha un ottimo feedback e un sacco di roba venduta.. probabilmente nn ha tempo per organizzarsi in altri metodi di pagamento..

Comment

• Font Size
                            Scusa , ma ti stai comprando le carene (usate) per la moto dagli USA????

Capisco che visto il cambio (dollaro-euro) la cosa ti possa sembrare conveniente, ma io cercherei diversamente.... Poi ovviamente sta a te...

Mi sono letto tutte le condizioni di vendita, mi sa che hanno prese delle fregature in passato ed effettivamente non accettano PayPal al di fuori degli USA (poi sono texani...quindi teste dure)....

Vedi tu, io personalmente cercherei altrove.... Non mi posso immaginare come arrivino le carene dagli USA dentro ad una scatola (senza contare usate), quindi se qualcosa si rompe...che fai???

Per qaunto allettante...io farei marcia indietro...

Comment

• Font Size
                              No, sono delle pinze di un Cbr 954 che adatterò alla mia gixxerina....

Comment

X
                              Working...
                              X