Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un' altra good news per chi ha i bimbi piccoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un' altra good news per chi ha i bimbi piccoli

Antitrust, multa da 10 milioni di euro al "cartello" del latte in polvere

Puniti alcuni produttori italiani: Heinz Italia, Plada, Nestl? Italiana, Nutricia, Milupa, Humana Italia, Milte.

Si erano messi d'accordo "per tenere alto il prezzo del prodotto per neonati". Si pagava anche 3/4 volte di pi? rispetto alla media europea.

• Font Size
    questo ? interessante

Comment

• Font Size
      Adesso vedremo se il prezzo del latte in polvere calerà...

Comment

• Font Size
        per fortuna io ho allattato ma se dovevo comprareil latte ci voleva un mutuo

Comment

• Font Size
          s enone rro gia' a striscia s ene parlo... FANNO SCHIFO... io metetrei dei calmieri anche sui prezzi dell'acqua minerale... il latte è un bene di prima necessita' e l'acqua no!?

Comment

• Font Size
            non ho parole veramente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              s enone rro gia' a striscia s ene parlo... FANNO SCHIFO... io metetrei dei calmieri anche sui prezzi dell'acqua minerale... il latte ? un bene di prima necessita' e l'acqua no!?
              ma nn solo se pensi ke il latte in polvere devi diluirlo con acque consone vedi sangemini....sai quanto costa una bottiglia di sangemini?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl

Puniti alcuni produttori italiani: Heinz Italia, Plada, Nestl? Italiana, Nutricia, Milupa, Humana Italia, Milte.

Si erano messi d'accordo "per tenere alto il prezzo del prodotto per neonati". Si pagava anche 3/4 volte di pi? rispetto alla media europea.
                han fatto bene

Comment

• Font Size
                  mio fratellino ha dovuto prendere "quella roba"
                  ammazza quanto costava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by demonietta
                    ma nn solo se pensi ke il latte in polvere devi diluirlo con acque consone vedi sangemini....sai quanto costa una bottiglia di sangemini?
                    o con la evian.....

Comment

• Font Size
                      anzich? multarli, dovrebbero costringerli, per la stessa cifra, a dare 3 confezioni gratis a chi gli porta una confezione comperata pre-multa. Cio? girare l'importo della multa a favore dei consumatori

Comment

• Font Size
                        a me sa che finisce come con le assicurazioni... non solo non calerà il prezzo.... ma gli hanno dato l'occasione di sostenere che essendo loro delle realtà che operano per il profitto.... adesso devono calcolare di rientrare anche della multa....

l'unica è imporre un tetto massimo per legge..... se vuoi vendere in italia è così... altrimenti vendi pure dove ti pare.... ma non credo che lo fanno mai...

Comment

• Font Size
                          Finalmente qualche cosa si muove ma mi sembra che 10 milioni di euro sia una cifra ridicola rispetto ai profitti che hanno avuto queste aziende (ammesso che alla fine li paghino, hanno gi? annunciato ricorso al TAR).
                          Secondo me continueranno tranquillamente con il loro cartello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            ? troppo poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Knee
                              han fatto bene
                              quand'? che faranno la stessa cosa con le assicurazioni?

Comment

X
                              Working...
                              X