cazzo mi spiace molto,comunque non mi fido on line preferisco andare in negozio e pagare quando hola merce in mano è più sicuro!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono stato truffato...mi sfogo un po'...
Collapse
X
-
-
Originally posted by FoglioIo gli oggetti acquistati in italia li compro sempre in contrassegno...
Pago quando vedo!!!
Per il resto mai fidarsi di siti misconosciuti o che fanno offerte troppo sensazionali...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250se nn sbaglio c'? un contrassegno dove puoi chiedere al postino di fare da garante, e lo puoi aprire sotto i suoi occhi.
No Andrea, sbagli.
Il postino e/o il corriere non possono consegnarti il pacco prima del pagamento del contrassegno.
Una volta consegnato il postino non c'entra nulla e non ? tenuto ad aspettare l'apertura del pacco
Comment
-
Originally posted by Andy R1No Andrea, sbagli.
Il postino e/o il corriere non possono consegnarti il pacco prima del pagamento del contrassegno.
Una volta consegnato il postino non c'entra nulla e non ? tenuto ad aspettare l'apertura del pacco
Comment
-
cmq mi unisco al cordoglkio generele e suggerisco di fare sempre molta attenzione con gli acquisti in rete...io acquisto parecchio e PER ORA (mi tocco) tutto bene
Comment
-
ma sai che adesso che ci penso avevo pure visitato il sito? linkato da kelkoo (adesso infatti non c'? pi?, chiss? come mai )...aveva proprio degli ottimi prezzi infatti...mi sa che c'era poco di intuibile in questa truffa...solo il fatto che il sito fosse abbastanza recente...poi non avevo controllato molto, perch? mi serviva solo fare delle comparative prezzi
Comment
-
Cmq quando firmate la ricevuta è vostro diritto farlo 'con riserva'. Vi diranno....ma...non si può...non è previsto...
Col caz!! E' un diritto!
Comment
-
Originally posted by WillerSe vedi il pacco non ? detto che il contenuto sia giusto... e se non paghi il pacco il postino ? tenuto a non fartelo aprire. Certo hai la certezza che ti arrivi qualcosa a casa, ma dentro potrebbe esserci il mattone
E sono due, alla terza vi faccio spupazzare dal Bobo...
Comment
-
Originally posted by FoglioRipeto, non bisogna fidarsi si siti misconosciuti e/o offerte troppo incredibili...
E sono due, alla terza vi faccio spupazzare dal Bobo...
bobooooooooooooo
Comment
X
Comment