Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono stato truffato...mi sfogo un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazzo mi spiace molto,comunque non mi fido on line preferisco andare in negozio e pagare quando hola merce in mano è più sicuro!!

Comment

• Font Size
      Truffa

Originally posted by Swantzina
      orca troia
      ...e porcoddue...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Io gli oggetti acquistati in italia li compro sempre in contrassegno...
        Pago quando vedo!!!

Per il resto mai fidarsi di siti misconosciuti o che fanno offerte troppo sensazionali...
        Se vedi il pacco non ? detto che il contenuto sia giusto... e se non paghi il pacco il postino ? tenuto a non fartelo aprire. Certo hai la certezza che ti arrivi qualcosa a casa, ma dentro potrebbe esserci il mattone

Comment

• Font Size
          se nn sbaglio c'? un contrassegno dove puoi chiedere al postino di fare da garante, e lo puoi aprire sotto i suoi occhi.

Comment

• Font Size
            mai preso nulla su internet soprattutto da piccole societ?

Comment

• Font Size
              che sfiga

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                se nn sbaglio c'? un contrassegno dove puoi chiedere al postino di fare da garante, e lo puoi aprire sotto i suoi occhi.

No Andrea, sbagli.

Il postino e/o il corriere non possono consegnarti il pacco prima del pagamento del contrassegno.
                Una volta consegnato il postino non c'entra nulla e non ? tenuto ad aspettare l'apertura del pacco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy R1
                  No Andrea, sbagli.

Il postino e/o il corriere non possono consegnarti il pacco prima del pagamento del contrassegno.
                  Una volta consegnato il postino non c'entra nulla e non ? tenuto ad aspettare l'apertura del pacco
                  E mi sembra giusto, se il postino se ne torna con un pacco manomesso, o peggio ancora aperto... sai quante rogne?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Swantzina
                    orca troia
                    swanzi...hai uno stile che mi fa morire

Comment

• Font Size
                      cmq mi unisco al cordoglkio generele e suggerisco di fare sempre molta attenzione con gli acquisti in rete...io acquisto parecchio e PER ORA (mi tocco) tutto bene

Comment

• Font Size
                        spero che il titolare della ADB ed i suoi simpatici soci muoiano sotto un camion...

Comment

• Font Size
                          ma sai che adesso che ci penso avevo pure visitato il sito? linkato da kelkoo (adesso infatti non c'? pi?, chiss? come mai )...aveva proprio degli ottimi prezzi infatti...mi sa che c'era poco di intuibile in questa truffa...solo il fatto che il sito fosse abbastanza recente...poi non avevo controllato molto, perch? mi serviva solo fare delle comparative prezzi

Comment

• Font Size
                            Cmq quando firmate la ricevuta è vostro diritto farlo 'con riserva'. Vi diranno....ma...non si può...non è previsto...
                            Col caz!! E' un diritto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer
                              Se vedi il pacco non ? detto che il contenuto sia giusto... e se non paghi il pacco il postino ? tenuto a non fartelo aprire. Certo hai la certezza che ti arrivi qualcosa a casa, ma dentro potrebbe esserci il mattone
                              Ripeto, non bisogna fidarsi si siti misconosciuti e/o offerte troppo incredibili...

E sono due, alla terza vi faccio spupazzare dal Bobo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio
                                Ripeto, non bisogna fidarsi si siti misconosciuti e/o offerte troppo incredibili...

E sono due, alla terza vi faccio spupazzare dal Bobo...
                                mi hanno fregato mi hanno fregato...ho comprato da un sito nuovo e non mi mandano la merce

bobooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X