Ebbene s?! Sono sempre stato diffidente degli acquisti on-line, ma il mese scorso un mio collega mi fa: "Devo comprare il cell nuovo in internet cos? risparmio un 60-70 ? + o - da prezzo di negozio....". Ero andato pochi gioni prima a vedere un rally, prendendo una pioggia mai vista e scoprendo che il mio povero GD-70 (glorioso Megan-telefono) non ? "subaqueo"....mi sono lasciato coinvolgere nell'acquisto on-line, cos? felice del risparmio ho deciso di acquistare un Samsung D-500 (il mio collega un E-730). Morale della favola: "tempi di consegna max 6 gg lavorativi"...decantava il loro sito...al mio collega ? arrivato circa una settimana fa (ordinati entrambe il 19/09), a me...non ? + arrivato. Ho fatto un indagine approfondita sempre su Internet ed ho scoperto che la "A.D.B. CenterWorks" di Como ha truffato da met? settembre e fino a pochi giorni fa, ignari acquirenti di cellulari, PC, video....Sbagliando si impara (lo sbaglio m'? costato 270 ?...). Denuncia alla Polizia e alla FederConsumatori, ma credo siano abbastanza inutili!
NB: Per? che sfiga! Al mio collega l'han mandato (prima di far perdere le loro traccie)...Non chiedetemi come mai...
NB: Per? che sfiga! Al mio collega l'han mandato (prima di far perdere le loro traccie)...Non chiedetemi come mai...
Comment