Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche al codice?...CHIAPPASTINCULATA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vado a toglier la targa ANCHE alla macchina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      hai dimenticato questa......

Supermulta per i truccatori
      Lo avevamo anticipato ed ? stata approvata la supermulta da 500 a 2000 euro per chi circola con un motorino truccato. In pi? c?? il fermo amministrativo di 30 giorni e, se l?infrazione ? ripetuta, la confisca del mezzo. Meglio andare a 45 Km/h.

http://www.motonline.com/article.do?...7172286&page=2

a sto punto gli dici "dai tieniti il motorino/moto ke vale molto di meno di 2000?!!"

Comment

• Font Size
        e.. Decurtazione di 3 punti per chi circola con il veicolo che presenta
        alterazioni o con i dispositivi non correttamente installati (articolo 79,
        comma 4)

Io la targa la tolgo sul serio. MA CAZZO. Neanche con un lancia missili puntato mi fermo.
        Voglio vedere il poliziotto o il carabiniere appassionato di moto cosa fa..
        E' la solita storia.

Comment

• Font Size
          B?h quella sullo stato di ebbrezza ? giustissimo.

Comment

• Font Size
            si vede che hanno bisogno di soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              B?h quella sullo stato di ebbrezza ? giustissimo.
              Per favore..non facciamo della demagogia. Se ne ? gi? parlato. Si va a 0,2 come in svezia, cos? uno non beve pi? e basta. 0,5 ? un'istigazione bella e buona. Giurerei siano stati psicanalisti a scegliere quella cifra..

Comment

• Font Size
                Quello riguardante lo stato di ebbrezza secondo me ? giustissimo. Quando guido non bevo neppure un bicchiere di vino..son fatto cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GooRoo
                  Per favore..non facciamo della demagogia. Se ne ? gi? parlato. Si va a 0,2 come in svezia, cos? uno non beve pi? e basta. 0,5 ? un'istigazione bella e buona. Giurerei siano stati psicanalisti a scegliere quella cifra..
                  no 0,2...0,0 come in Croazia, Slovenia Turchia ecc.

Cos? non si dir? pi? "ma io sto in piedi" "ho i riflessi prontissimi anche dopo 1 litro di vino" ecc. ecc.

Sar? perch? non bevo mai quando devo guidare..neanche una birra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR

Cos? non si dir? pi? "ma io sto in piedi" "ho i riflessi prontissimi anche dopo 1 litro di vino" ecc. ecc.

A parte che tipo in Croazia ? lo 0 per mille.....
                    Comunque un conto ? fare i kilometri sbronzo.... Un conto ? far 300 metri per arrivare a casa.... e come sempre le situazioni peggiori le avremmo noi qui su.... (anche perch? ? qui che si sbevazza)
                    e come sempre ci si ripete: le leggi gi? ci sono! Ma farle rispettare.... (i nonni ciucchi dalle otto del mattino non rischiano come al solito.... e chi "stirava" una persona da uvriaco, fino ad ora, se si faceva una settimana di carcere era tanto..... se poi era pure straniero... un paio di giorni...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR

Esatto il guidatore non deve avere alcol nel sangue punto.

Comment

• Font Size
                        DEvilman..il Croazia ? 0,0..ci sono cartelloni ogni 20 km in ogni lingua a ricordarti ci?

Non devono esserci n? 300 metri n? 300 km..n? un po' sbronzo n? che non mi reggo in piedi. Si guida con 0,0 alcool nel corpo

Ah..non preoccuparti: vivo in Friuli, la regione in Italia con la pi? alta percentuale di alcoolizzati

Comment

• Font Size
                          Azz!!! Sempre peggio!!!

Spero almeno che confermino l'80% degli introiti degli autovelox allo Stato e non ai Comuni... anche se io darei il 100%!!!

Basta solo che aumenti un altro po' la benzina, cosi' il giro del sabato si ridurr? in casa - bar bar - casa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GSXR1100
                            Azz!!! Sempre peggio!!!

Spero almeno che confermino l'80% degli introiti degli autovelox allo Stato e non ai Comuni... anche se io darei il 100%!!!

Basta solo che aumenti un altro po' la benzina, cosi' il giro del sabato si ridurr? in casa - bar bar - casa...
                            secondo te, i comuni cosa faranno x recuperare quell' 80% di mancato introito ????

Comment

• Font Size
                              Io vendo la targa al miglior offerente !!!!

Comment

• Font Size
                                Sto' giro finisco in galera sul serio.Io e molta altra gente, qui in friuli tutti bevono, e tanto.
                                Non esiste che se vado ad una cazzo di cena non posso neanche bermi un rosso,e ********** che mi mettano dentro.
                                La galera sarebbe da dare a certi personaggi che in macchina sono un pericolo anche se sobri al 100 %, io con qualche bicchiere di vino in corpo non sono neanche lontanamente pericoloso come certa gente che non sà guidare.
                                Last edited by Kawasassi; 20-10-05, 21:41.

Comment

X
                                Working...
                                X