Originally posted by Roma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
errore spedizione sms
Collapse
X
-
-
secondo me se speri che capiscano col tempo passerà qualche secolo...ti conviene spiegarti bene con entrambe....saranno un po' scocciate ma capiranno ....dai alla fine non è così grave...
Comment
-
Originally posted by zoomok. capito.. beh quindi la lascio sbollire un po.. e poi la sento..
Comment
-
Originally posted by Romabravo Lucio...fidati!!! poi se devessero continuare a menartela anche dopo le spiegazioni taglia corto perch? vuol dire che erano delle rompi balle!!!! sbagliare ? umano per la miseria...!!!
ma ti posso assicurare che non ? cos?
Comment
-
per fortuna non siamo tutte così...ma una che ti dice "non voglio più sentirti" per una scemata del genere dai!!! proprio perchè c'è l'amicizia bisognerebbe passarci sopra...io avrei chiesto cosa fosse successo e poi mi sarei messa a ridere!!!
Comment
-
Originally posted by marsocansecondo me se speri che capiscano col tempo passer? qualche secolo...ti conviene spiegarti bene con entrambe....saranno un po' scocciate ma capiranno ....dai alla fine non ? cos? grave...
Comment
-
Originally posted by Romaper fortuna non siamo tutte cos?...ma una che ti dice "non voglio pi? sentirti" per una scemata del genere dai!!! proprio perch? c'? l'amicizia bisognerebbe passarci sopra...io avrei chiesto cosa fosse successo e poi mi sarei messa a ridere!!!
quoto!|!!!!!
Comment
-
sì è solo amicia.. forte ma amicizia... ed infatti non capisco il perchè se la sia presa... spero che si sbolli un pochino... e poi provo a sentirla...
speriamo bene
Comment
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peggio ancora!!!!!!! pure permalosa!!!!!!!!!!!!!! dai Lucio su, ti considero un ragazzo molto intelligente e con una che se la prende per una cosa del genere non ti ci vedo proprio!!! di solito che fa conta anche quanti punti ci sono alla fine di ogni frase...dai è assurdo!!!
Comment
-
Originally posted by Romamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peggio ancora!!!!!!! pure permalosa!!!!!!!!!!!!!! dai Lucio su, ti considero un ragazzo molto intelligente e con una che se la prende per una cosa del genere non ti ci vedo proprio!!! di solito che fa conta anche quanti punti ci sono alla fine di ogni frase...dai ? assurdo!!!
ma sei sicura di parlare di me?
beh ? solo un amica..nulla di pi?.. una forte amicizia...
Comment
-
Originally posted by zooms? ? solo amicia.. forte ma amicizia... ed infatti non capisco il perch? se la sia presa... spero che si sbolli un pochino... e poi provo a sentirla...
speriamo bene
Comment
-
certo che ti considero molto intelligente e se la vuoi tutta SEI ANCHE UN GRAN SIGNORE perchè prima che arrivasse Gio all'ultima partita di beach volley sei stato l'unico che è venuto a tenermi compagnia!!!!!!!!!!1
Comment
X
Comment