Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore spedizione sms

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roma
    vedi Lucio, purtroppo le donne hanno sempre bisogno del tempo per metabolizzare gli eventi della vita e quando lo fanno, chiss? perch? sbagliano sempre a capire oppure capiscono solo quello che gli pare...quindi ti conviene stare buono per qualche giorno e poi darai ad entrambe le tue spiegazioni nel frattempo la loro fase di ragionamento uterino si sar? placato altrimenti rischi che ti sbranano!!! (si capisce che sono maschilista?)
    non per tutte ? cos? per?... per quanto mi riguarda in una situazione del genere avrei voluto spiegazioni e se non si tratta nient'altro che di una semplice amicizia finiva l?!!!!!!!!! la cosa cambiava se c'? qualcosa di pi?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me se speri che capiscano col tempo passerà qualche secolo...ti conviene spiegarti bene con entrambe....saranno un po' scocciate ma capiranno ....dai alla fine non è così grave...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        ok. capito.. beh quindi la lascio sbollire un po.. e poi la sento..
        prova a sentirla e vedi se ti vuole ascoltare altrimenti si lascia bollire un p?...

Comment

• Font Size
          bravo Lucio...fidati!!! poi se devessero continuare a menartela anche dopo le spiegazioni taglia corto perch? vuol dire che erano delle rompi balle!!!! sbagliare ? umano per la miseria...!!!
          ma non se l'? presa per il fatto che ho sbagliato a mandare l'sms.. ma per il fatto che avevo scritto "problema" e quindi ha pensato che io la deefinissi un problema per me...
          ma ti posso assicurare che non ? cos?

Comment

• Font Size
            per fortuna non siamo tutte così...ma una che ti dice "non voglio più sentirti" per una scemata del genere dai!!! proprio perchè c'è l'amicizia bisognerebbe passarci sopra...io avrei chiesto cosa fosse successo e poi mi sarei messa a ridere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marsocan
              secondo me se speri che capiscano col tempo passer? qualche secolo...ti conviene spiegarti bene con entrambe....saranno un po' scocciate ma capiranno ....dai alla fine non ? cos? grave...
              ma infatti se si tratta solo di amicizia non vedo dove sia il problema.... basta chiarirsi.. se poi questa neanche vuole ascoltarti ? una svitata e basta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                per fortuna non siamo tutte cos?...ma una che ti dice "non voglio pi? sentirti" per una scemata del genere dai!!! proprio perch? c'? l'amicizia bisognerebbe passarci sopra...io avrei chiesto cosa fosse successo e poi mi sarei messa a ridere!!!

quoto!|!!!!!

Comment

• Font Size
                  sei proprio il peggio.... invece di mandare sms chiama e fai prima

Comment

• Font Size
                    sì è solo amicia.. forte ma amicizia... ed infatti non capisco il perchè se la sia presa... spero che si sbolli un pochino... e poi provo a sentirla...
                    speriamo bene

Comment

• Font Size
                      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peggio ancora!!!!!!! pure permalosa!!!!!!!!!!!!!! dai Lucio su, ti considero un ragazzo molto intelligente e con una che se la prende per una cosa del genere non ti ci vedo proprio!!! di solito che fa conta anche quanti punti ci sono alla fine di ogni frase...dai è assurdo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        sei proprio il peggio.... invece di mandare sms chiama e fai prima
                        non sono mica un benestante come te..

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peggio ancora!!!!!!! pure permalosa!!!!!!!!!!!!!! dai Lucio su, ti considero un ragazzo molto intelligente e con una che se la prende per una cosa del genere non ti ci vedo proprio!!! di solito che fa conta anche quanti punti ci sono alla fine di ogni frase...dai ? assurdo!!!
                          grazie per l'intelligente...
                          ma sei sicura di parlare di me?

beh ? solo un amica..nulla di pi?.. una forte amicizia...

Comment

• Font Size
                            manie di protagonismo sono queste Lucio!!! sai cosa le piacerebbe ora? che tu le dessi il tormento chiamandola così si sentirebbe importante...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom
                              s? ? solo amicia.. forte ma amicizia... ed infatti non capisco il perch? se la sia presa... spero che si sbolli un pochino... e poi provo a sentirla...
                              speriamo bene
                              guarda se ? davvero un'amica come dici ti ascolter? e capir?... alla fine non hai fatto nulla di grave!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                certo che ti considero molto intelligente e se la vuoi tutta SEI ANCHE UN GRAN SIGNORE perchè prima che arrivasse Gio all'ultima partita di beach volley sei stato l'unico che è venuto a tenermi compagnia!!!!!!!!!!1

Comment

X
                                Working...
                                X