ma scherzi...???? come fai a dimostrarle che ti interessa la sua amicizia dopo aver combinato una cazzata così????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
errore spedizione sms
Collapse
X
-
Originally posted by zoombeh scusa non ? meglio far vedere che comunque mi interessa la sua amicizia ?
piuttosto che starmene zitto e lasciar passare del tempo ?
Comment
-
Originally posted by marsocanio una volta ho fatto una cosa simile...ho conosciuto due sorelle,una una gran figa l'altra un rutto atomico...beh ho scritto un messaggio ad un mio amico ma l'ho inviato alla tipa figa...il messaggio diceva:"beh l'elena la scoperei fino a consumarla ma sua sorella ? proprio un dito nel culo..." indovinate chi a letto il messaggio???sua sorella.....
Comment
-
Originally posted by valgio57non farti sentire ne vedere per un paio di mesi
e spera che col tempo capiscano
.......IMPOSSIBILE..........
Comment
-
allora, o dici ad entrambe la verità e aspetti al aloro reazione oppure sparisci per un pò di tempo aspettanmdo sempre una loro reazione che secondo sarà uguale in entrambi i casi...!!! te ne diranno di peste e corna!!!!
Comment
-
Originally posted by Romaallora, o dici ad entrambe la verit? e aspetti al aloro reazione oppure sparisci per un p? di tempo aspettanmdo sempre una loro reazione che secondo sar? uguale in entrambi i casi...!!! te ne diranno di peste e corna!!!!
come faccio a spiegarle tutto
Comment
-
A me e successo ma era un sms per un mio amico che invitavo al mio compleanno e gli avevo scritto.
"Testa di cazzo se non sai cosa fare sabato sera vieni al mio compleanno che andiamo a mangiare fuori"
Solo che l'ho inviato al mio ex meccanico che aveva 60 anni la cosa bella e che io avevo il suo cell ma lui non il mio quindi mi continuava a chiamare per sapere chi ero, non gli ho mai risposto eh eh eh
Comment
-
vedi Lucio, purtroppo le donne hanno sempre bisogno del tempo per metabolizzare gli eventi della vita e quando lo fanno, chissà perchè sbagliano sempre a capire oppure capiscono solo quello che gli pare...quindi ti conviene stare buono per qualche giorno e poi darai ad entrambe le tue spiegazioni nel frattempo la loro fase di ragionamento uterino si sarà placato altrimenti rischi che ti sbranano!!! (si capisce che sono maschilista?)
Comment
-
Originally posted by zoomma ok sul fatto che mi beccher? la romanzina.. sono anche daccordo.. ok sul fatto di spiegare.. ma il problema ? che nonmi vuole sentire...
come faccio a spiegarle tutto
Comment
-
Originally posted by Chry75A me e successo ma era un sms per un mio amico che invitavo al mio compleanno e gli avevo scritto.
"Testa di cazzo se non sai cosa fare sabato sera vieni al mio compleanno che andiamo a mangiare fuori"
Solo che l'ho inviato al mio ex meccanico che aveva 60 anni la cosa bella e che io avevo il suo cell ma lui non il mio quindi mi continuava a chiamare per sapere chi ero, non gli ho mai risposto eh eh eh
immagino la scena...
Comment
X
Comment