Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COSA PROVATE A POSSEDERE O PROVARE UN QUALSIASI MEZZO originale e silenzioso?
Collapse
X
-
mai avuto niente di originale....appena compro parte gi? la modifica.
Anzi,quando acquistai il coup? avevo gi? alcuni pezzi modificati da montare.
La roba originale mi fa ribrezzo.......
Comment
-
Originally posted by badMO
io non sono per il full burdell, sono per il super burdell, gi? le ducati sono note per essere rumorose (sai il twin, il 4 canta in alto) poi con due terminali piccoli come i miei.
una volta arrivando al semaforo ho scalato un p? deciso e ho cacciato qualche bello scoppio, c' era una vecchetta che pensava che fosse tornata la seconda guerra mondiale,vedendomi sul bombardiere
la macchina invece deve essere il pi? originale possibile, non si deve far notare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by creaturixquotissimo...bellissima la moto e spettacolare gli scarichi....che marca sono?
lavora molto bene su ducati, chiede poco, molto poco ed ? onesto, pensate mi aveva detto che me lo faceva in due settimane, invece me lo ha fatto in due mesi, per scusarsi mi ha fatto 250 euro di sconto, praticamente il prezzo di due terminali scarsi!
Comment
-
La mia Y10 turbo ha fatto i 215 di tachimetro (30 in più di quando era originale..).. il mio scooter 50 i 135 su un tach di una Hornet..la mia moto non si capisce manco di quale marca sia e appena potrò la sovralimenterò con un centrifugo.. Boh..Last edited by GooRoo; 21-10-05, 18:06.
Comment
-
Originally posted by GooRooLa mia Y10 turbo ha fatto i 215 di tachimetro (30 in pi? di quando era originale..)..
che nostalgia la mia prima macchina (frgata alla mamma)tra l' altro era la versione martini bianca con le bande laterali martini e gli interni coordinati.
il problema ? che un bel giorno ho deciso di chiudere un p? troppo la wastegate e mi ? esplosa la turbina, l' ho dovuta demolire oramai era messa troppo male.
poi ho preso quel cesso di clio che mi ritrovo ora
PS w lo spam
Comment
-
a me stanno sulle palle i motorini ke fanno un macello allucinante
se dovessi prendere uno scooter lo prenderei STRATRUCCATO ma STRASILENZIOSO
Comment
X
Comment