Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSA PROVATE A POSSEDERE O PROVARE UN QUALSIASI MEZZO originale e silenzioso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingcarl
    Ehi Badmo, ma di che marca sono quei terminali? Mi sembra di vederci una targhetta, sono pure omologati?
    artigianale omologato sfondellabile con collettori 48/51 tra l' altro l' ha fatto pure una artigiano delle tue parti, FRESCO di cumiana

Comment

• Font Size
      cosa? come? con tutto questo baccano e questo fumo non intiendo la domanda...

Comment

• Font Size
        mai avuto niente di originale....appena compro parte gi? la modifica.
        Anzi,quando acquistai il coup? avevo gi? alcuni pezzi modificati da montare.
        La roba originale mi fa ribrezzo.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by badMO

io non sono per il full burdell, sono per il super burdell, gi? le ducati sono note per essere rumorose (sai il twin, il 4 canta in alto) poi con due terminali piccoli come i miei.
          una volta arrivando al semaforo ho scalato un p? deciso e ho cacciato qualche bello scoppio, c' era una vecchetta che pensava che fosse tornata la seconda guerra mondiale,vedendomi sul bombardiere

la macchina invece deve essere il pi? originale possibile, non si deve far notare
          quotissimo...bellissima la moto e spettacolare gli scarichi....che marca sono?

Comment

• Font Size
            ho deciso:compro una TVR Sagaris e ci schiaffo sotto lo scarico diretto

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix
              quotissimo...bellissima la moto e spettacolare gli scarichi....che marca sono?
              e tre artigianale fresco!
              lavora molto bene su ducati, chiede poco, molto poco ed ? onesto, pensate mi aveva detto che me lo faceva in due settimane, invece me lo ha fatto in due mesi, per scusarsi mi ha fatto 250 euro di sconto, praticamente il prezzo di due terminali scarsi!

Comment

• Font Size
                La mia Y10 turbo ha fatto i 215 di tachimetro (30 in più di quando era originale..).. il mio scooter 50 i 135 su un tach di una Hornet..la mia moto non si capisce manco di quale marca sia e appena potrò la sovralimenterò con un centrifugo.. Boh..
                Last edited by GooRoo; 21-10-05, 18:06.

Comment

• Font Size
                  un bel rombo ? sempre un bel rombo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GooRoo
                    La mia Y10 turbo ha fatto i 215 di tachimetro (30 in pi? di quando era originale..)..
                    noooo
                    che nostalgia la mia prima macchina (frgata alla mamma)tra l' altro era la versione martini bianca con le bande laterali martini e gli interni coordinati.
                    il problema ? che un bel giorno ho deciso di chiudere un p? troppo la wastegate e mi ? esplosa la turbina, l' ho dovuta demolire oramai era messa troppo male.
                    poi ho preso quel cesso di clio che mi ritrovo ora

PS w lo spam

Comment

• Font Size
                      a me stanno sulle palle i motorini ke fanno un macello allucinante

se dovessi prendere uno scooter lo prenderei STRATRUCCATO ma STRASILENZIOSO

Comment

X
                      Working...
                      X