Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSA PROVATE A POSSEDERE O PROVARE UN QUALSIASI MEZZO originale e silenzioso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COSA PROVATE A POSSEDERE O PROVARE UN QUALSIASI MEZZO originale e silenzioso?

    io , davvero sono patologico.... se un mezzo (qualsiasi anche un missile) ? originale come casa costruttrice commercializza e silenzioso

    davvero mi provoca repulsione e addirittura vergogna ad usarlo, capita pure a voi?

    non ho mai avuto un mezzo di trasporto uguale a qlcn altro e soprattutto silenzioso ed originale....

    salvo una breve parentesi punto sx durata pochi mesi
    Last edited by ponteHRC; 19-10-05, 22:13. Reason: titolo errato

  • Font Size
    #2
    fra non ho mai avuto il piacere di aver qlc di silenzioso,escluso la macchina attuale (ma qst' ultima giusto perche' e aziendale)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm...dipende..una volta mi han messo in mano un GT3 originale originale....non mi ha fatto schifo...strano

      Comment


      • Font Size
        #4
        macchina totalmente originale.. è perfetta così..
        moto.. beh.. con le arrow impenna di gas.. con le originali no.. se no nn mi cambia molto la vita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se è originale sono più tranquillo, e divento un pericolo stradale

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e cmq...


            ...full bordell rulez... (joe bar docet)

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh a me piace passare inosservato.. almeno in auto.. anche se la mia superato un certo regime non deve essere silenziosa da fuori.. (mai sentita da fuori). Da dentro è semplicemente goduriosa.. ma ho collettori e filtro.. originale non ho idea di come sia!

              In moto.. bho! mi piace tanto il rumore libero del 2t ma ho strizza dei pinguini preferisco anche li stare un po in disparte!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                io , davvero sono patologico.... se un mezzo (qualsiasi anche un missile) è originale come casa costruttrice commercializza e silenzioso

                davvero mi provoca repulsione e addirittura vergogna ad usarlo, capita pure a voi?

                non ho mai avuto un mezzo di trasporto uguale a qlcn altro e soprattutto silenzioso ed originale....

                salvo una breve parentesi punto sx durata pochi mesi
                Quando avevo il motorino anch'io faticavo a girare senza averci prima stravolto grafica e meccanica....
                tuttavia da quando ho la moto non ho piu' soldi da spendere in modifiche
                e l'ho lasciata cosi' com'è ....
                Ma ho scoperto il lato positivo
                1 Gli sbirri rompeno meno la minchia
                2 ogni tanto nelle mie strade di montagna preferite mi becco il motociclista da giornaletto con la moto nuova di stecca, le grafiche replica motogp, 5 mila euro di modifiche sotto, che sgasa sgasa e risgasa Hai presente quello che ti passa a cannone sul dritto di cattiveria a limitatore , stacca al limite ma in curva lo svernicia la bambina della casa all'angolo con il monopattino ? ecco il solito fermone insomma... quando ti lasci questa gente quà dietro,che ti sottovaluta e ti sbatte in faccia 25 milioni di moto e te con una moto silenziosa, da pochi soldi, che passa inosservata, è una goduria non indifferente.
                Last edited by Kawasassi; 19-10-05, 22:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  io non sono per il full burdell, sono per il super burdell, già le ducati sono note per essere rumorose (sai il twin, il 4 canta in alto) poi con due terminali piccoli come i miei.
                  una volta arrivando al semaforo ho scalato un pò deciso e ho cacciato qualche bello scoppio, c' era una vecchetta che pensava che fosse tornata la seconda guerra mondiale,vedendomi sul bombardiere

                  la macchina invece deve essere il più originale possibile, non si deve far notare
                  Last edited by badMO; 19-10-05, 23:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Badmo... perchè quelle strozzature alla fine dei raccordi e all'attacco con i collettori?? gli scarichi sono belli... ma quelle strozzature rovinano l'impatto estetico... e credo anche i flussi.. o mi sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il duca ce l'ho ancora originale (questione di euri......) ma già così non è propriamente silenzionso.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fra tu sai già....!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ehi Badmo, ma di che marca sono quei terminali? Mi sembra di vederci una targhetta, sono pure omologati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tamarrare la moto li considero € buttati nel cesso, a meno che il manico in questione non sappia sfruttare al millesimo le modifiche che ha fatto.
                            L'unica cosa che concepisco è avere un minimo di grafiche se si montano le carene in VTR.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sentirei piu' tranquillo, visto le leggi...
                              mi sentirei, pero' al momento non mi ci posso sentire... :-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X