Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invasione di TMAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

invasione di TMAX

ora va di modissima anche tra gli zanza dei palazzi dei vari quartieri a rischio.... azz andra' anche forte.. ma he schifo gli scooteroni dai!!!!!!!!!!!!!

ce ne sara' il 20% he lo utilizzano x comodita' e lavoro... ormai ? diventato uno status simbol come la smart e lo scarabeo 50....

• Font Size
    Pensa che io ne conosco uno che ha montato la pinza monoblocco dell'R1 e le Michelin Pilot...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Pensa che io ne conosco uno che ha montato la pinza monoblocco dell'R1 e le Michelin Pilot...
      se vedi quello di un mio onoscente ti spaventi...... preparato di brutto dischi a margherita.... cose da pazzi
      se penso che costa il triplo della mia moto.....

Comment

• Font Size
        si ma ti becchi gli zanza in piega maXima alle rotonde?
        ovviamente con momo design, doppipetto fashion e scarico sfondellato arrow

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          si ma ti becchi gli zanza in piega maXima alle rotonde?
          ovviamente con momo design, doppipetto fashion e scarico sfondellato arrow
          e fari bianchi after market

Comment

• Font Size
            giustissimo
            le plastiche bianche..
            peccato che qualche idiota si dimentichi di mettere le lampadine colorate...

giuro che una sera farò un raid contro tutti gli sputer che girano apposta senza vetrini rossi o con le lampadine bianche...

il peggiore di tutti sai cosa aveva? un faretto simil alogeno appena dietro la ruota posteriore, già immagino a cosa potesse servire.. roba da stirarlo senza pensarci due volte nel momento in cui lo accende.

Comment

X
            Working...
            X