anche stavolta ce l'ho fatta a TERMINARTI... ma ? stata dura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetto Bartezzaghi
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma allora google che lo hanno inventato a fare?
... pesce che nuota nel secondo lago della repubblica del Hubbjak ???
google aiuto ---> Bartezzaghi tié
sapete certo che è Bartezzaghi figlio, adesso
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ah beh...facile con google...gnuranti....fate quelli alla vostra portata....
? l'occasione per imparare qualcosa. Conviene fare quelli oltre portata per imparare, e quelli normali per ginnastica mentale.
La mistica ? retaggio di mia moglie. Io ho l'esclusiva solo per "ricerca di parole crociate", quello che ha 1-oriz: una parola dell'enciclopedia; 1-vert: un'altra parola dell'enciclopedia. E' il mio preferito e lo divoro.
Voi quale preferite?
ps. mistica=settimana enigMISTICA. In edicola chiedo sempre la mistica e mi danno la sett.enig. --> si vede che ? un nomignolo diffuso.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by motogiome n?, me n? (scusate il fransu?)
? l'occasione per imparare qualcosa. Conviene fare quelli oltre portata per imparare, e quelli normali per ginnastica mentale.
La mistica ? retaggio di mia moglie. Io ho l'esclusiva solo per "ricerca di parole crociate", quello che ha 1-oriz: una parola dell'enciclopedia; 1-vert: un'altra parola dell'enciclopedia. E' il mio preferito e lo divoro.
Voi quale preferite?
ps. mistica=settimana enigMISTICA. In edicola chiedo sempre la mistica e mi danno la sett.enig. --> si vede che ? un nomignolo diffuso.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250twostroka fa quello dove si anneriscono i punti e poi viene la figura... quello di fianco nn riesce perch? a scuola nn gli hanno ancora insegnato a contare
succhiamelo!!!!!....con google di fianco lo finisco pure io il bartezzaghi....
Comment
X
Comment