1--CRISTINA!
dimmi FRA!?
LO SAI CHE HANNO TROVATO DEI PROFILATTICI NEL BAGNO?...... LI HAI SPUTATI TU?
2--(dopo 10 minuti di conversazione credendo ch el'utente al telefono foss euna donna) ok signora, x attivar eil servizio dovrebeb gentilmente dirmi la data di nascita e il luogo di nascita di suo marito AMILCARE
RISPOSTA: ma sono io amilcare (con quella voce da frocio che mi aveva indotto apensare foss euna donna)(CHE FIGURAAAAAA)
3---ok, ho capito che non le interessa.. ma gentilmente mi puo' dire il suo nome e COGLIONE?
4-- ASPETTI CHE VERIFICO LA SUA COPERTURA... SIGNORA, HA FREDDO?
5---SI SIGNORA PAGA TUTTO IN UNICA BOLLETTA... MA IL GAS NON C'ENTRA! (parlando di tele2)
6--- PARLO CON LA SIGNORA XXXXXXXXXXX
no non c'? nessuno
SCUSI MA ALLORA LEI CHI ??
EVVABBUO' NON MI INDERESS
7---mentre la mamam discute interessata con me sulel offerte adsl tele2 il figlio pigia i tasti del telefono e mi spara un rutto megagalattico al telefono
DULCIS IN FUNDO
, GIURO TELEFONATA DI UN MIO COLLEGA:
BUON GIORNO SIGNORA XXXXXX la chiamiamo xchp stiamo promuovendo....
ehm senta... non ? il momento, la osa non mi interessa e tra l'altro ho appena finito di far eun bocchino al mio compagno
GIURO
dimmi FRA!?
LO SAI CHE HANNO TROVATO DEI PROFILATTICI NEL BAGNO?...... LI HAI SPUTATI TU?
2--(dopo 10 minuti di conversazione credendo ch el'utente al telefono foss euna donna) ok signora, x attivar eil servizio dovrebeb gentilmente dirmi la data di nascita e il luogo di nascita di suo marito AMILCARE
RISPOSTA: ma sono io amilcare (con quella voce da frocio che mi aveva indotto apensare foss euna donna)(CHE FIGURAAAAAA)
3---ok, ho capito che non le interessa.. ma gentilmente mi puo' dire il suo nome e COGLIONE?
4-- ASPETTI CHE VERIFICO LA SUA COPERTURA... SIGNORA, HA FREDDO?
5---SI SIGNORA PAGA TUTTO IN UNICA BOLLETTA... MA IL GAS NON C'ENTRA! (parlando di tele2)
6--- PARLO CON LA SIGNORA XXXXXXXXXXX
no non c'? nessuno
SCUSI MA ALLORA LEI CHI ??
EVVABBUO' NON MI INDERESS
7---mentre la mamam discute interessata con me sulel offerte adsl tele2 il figlio pigia i tasti del telefono e mi spara un rutto megagalattico al telefono
DULCIS IN FUNDO
, GIURO TELEFONATA DI UN MIO COLLEGA:
BUON GIORNO SIGNORA XXXXXX la chiamiamo xchp stiamo promuovendo....
ehm senta... non ? il momento, la osa non mi interessa e tra l'altro ho appena finito di far eun bocchino al mio compagno
GIURO
Comment