Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vedo l'ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non vedo l'ora

mi sono appena persa a guardare le foto delle vecchie cene e l'unica cosa che mi ? venuta in mente(ovviamente a parte il mega divertimento di ogni volta) ? che mi mancate...mi manca il gruppo, lo scherzo, la risata...mi manca la compagnia che ? sempre stata unica e inimitabile in quel senso.
    nn vedo l'ora arrivi il 29 ottobre per ritornare a tuffarmi in quest'atmosfera

• Font Size
    CIAO ELIXXX.....è vero....in lunghi periodi che non ci si vede poi mancate anche a me...specialmente una persona ....

Elix....quando rifacciamo una pizza come l'altra volta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      CIAO ELIXXX.....? vero....in lunghi periodi che non ci si vede poi mancate anche a me...specialmente una persona ....

Elix....quando rifacciamo una pizza come l'altra volta??
      macciao mio caro io son giu' sabato dalle tue parti
      e tu quando voli dalle mie?

Comment

• Font Size
        uhm...sabbbbato...peccato che non riesco ancora a camminare...mannaggggggia.....

x il volo dalle tue parti...beh...non è in programma a breve...ma sicuramente Mattarello lo voglio vedere.... ...poi fatemi sapere se nel dopo cena uscite che al max vi raggiungoo!

Comment

• Font Size
          anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti

Comment

• Font Size
            beeeeeeeeeeella Ele!!!!!!!

Ayrton... ma domenica te non vieni a mangiare la pizza con noi altri?

Comment

• Font Size
              Titti...lo spero...se riesco a non usare le stampelle....ma la vedo dura....

Comment

• Font Size
                dai fino a domenica c'è tempo ste!

Comment

X
                Working...
                X