Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? LA PROLUNGA DI PLASTICA E LEGHE METALLICHE del mio corpo.... ? l'aggeggio che mi fa sfidare la dimensione spazio tempo.. che mi fa evadere, mi da scariche di adrenalina e mi fa stare davvero solo con me stesso.. e avolte con chi non c'? piu'...
x m el amoto ? l amia vita in equilibrio gestita da tutto me stesso
magari un giorno sara' la mia bara... ma i bei momenti che ho vissuto in moto raramente sono stati eguagliati da situazioni della vita quotidiana.
rappresenta tutto ci? che mi rimane, rappresenta la mia esplosione, sto tornando al mondo. Potrebbe essere la mia rivincita o la mia tomba, l'importante ? crederci sempra. L'importante ? dare gas e il prossimo anno la stagione sar? x intero la mia pista
Il mio passatempo, la mia croce, il mio desiderio che fu il piu' grande.. una instancabile fonte di gioie ed amarezze, dolore, adrenalina, una parte di me, un "piezz'e core.."
questo vuol dire per me la moto:
"quando ero piccolissimo volevo essere libero. dagli ordini. dai gridolini della nonna. dal pasticcio di carne della domenica. io ho sempre voluto essere libero. la libert? ?p una cosa che non c'? sempre. non c'? per sempre. ma quando sta con te ti fa respirare bene. ti fa stare tranquillo ma eccitato. ti fa stare forte ma buono. come una giornata in campagana a pescare rane. come una serata in tv quando i genitori sono fuori. la libert? nn la puoi mica toccare. o spiegare. neppure regalarla. la puoi solo aspettare. e riconoscere. e stare contento quando c'?. io, oggi, che il tempo ? passato e la nonna ? andata via, prendo la moto, la mia moto e vado in giro. annuso i profumi e il diesel dei camion, cambio le marce e cambio strada. la moto ? la mia libert?
parole di Carlo Talamo. non ho trovato mai nessuno che parlasse di libert? e moto in modo cos? simile al mio modo di pensare! la moto, la pista, il rischio, il sentire il ginocchio che struscia, la curva presa ogni volta pi? forte...
questo vuol dire per me la moto:
"quando ero piccolissimo volevo essere libero. dagli ordini. dai gridolini della nonna. dal pasticcio di carne della domenica. io ho sempre voluto essere libero. la libert? ?p una cosa che non c'? sempre. non c'? per sempre. ma quando sta con te ti fa respirare bene. ti fa stare tranquillo ma eccitato. ti fa stare forte ma buono. come una giornata in campagana a pescare rane. come una serata in tv quando i genitori sono fuori. la libert? nn la puoi mica toccare. o spiegare. neppure regalarla. la puoi solo aspettare. e riconoscere. e stare contento quando c'?. io, oggi, che il tempo ? passato e la nonna ? andata via, prendo la moto, la mia moto e vado in giro. annuso i profumi e il diesel dei camion, cambio le marce e cambio strada. la moto ? la mia libert?
parole di Carlo Talamo. non ho trovato mai nessuno che parlasse di libert? e moto in modo cos? simile al mio modo di pensare! la moto, la pista, il rischio, il sentire il ginocchio che struscia, la curva presa ogni volta pi? forte...
nn sai come ti quoto...Carlo Talamo per me ? l'unico che si ? avvicinato al mio modo di vedere la moto...semplicemente unico
Cos'? per me la moto? Semplicemente tutto...le sto dedicando la mia vita...
cos'è per me la moto.....avete detto tutto voi..
la moto è la vita, toglietemela e io cadrò in depressione completa, ti dà quella sensazione di libertà che niente ti potrà dare, neanche l'auto
Comment