Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]complicazioni per misspippo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dott. neeko

Comment

• Font Size
      pippo mi dispiace molto x la tua miss, cerca di tenerle su il morale anche se l'impresa e' assai difficile, purtroppo in questo mondo non bisogna mai star male dato che tra dottori e ospedali c'e' gran poco da sperare, x foruna che c'e' il volontariato altrimenti sarebbe ancora molto peggio.
      le auguro di rimettersi al piu' presto

Comment

• Font Size
        nekko, e che ?, facevi colazione con pane e medicina da piccolo
        dai su forza melania che tutto si riaggiusta, tranne l'R1 2004 di pippo che sicuramente spacca.....

Comment

• Font Size
          dai su forza melania che tutto si riaggiusta, tranne l'R1 2004 di pippo che sicuramente spacca.....
          questa ? cattiva!
          mo te lo senti tu pippo!

Comment

• Font Size
            neeko ma sei un medico? Perch? se si avrei da farti due domande sul mio ginocchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              neeko ma sei un medico? Perch? se si avrei da farti due domande sul mio ginocchi
              assolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto... )....

Comment

• Font Size
                assolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto... )....
                traduzione: si ? sfrociato tante di quelle volte fra snow e moto che ne sa piu' lui di fratture e ricuciture che il reparto ortopedico del San Camillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  traduzione: si ? sfrociato tante di quelle volte fra snow e moto che ne sa piu' lui di fratture e ricuciture che il reparto ortopedico del San Camillo
                  QUESTA SI CHE SI CHIAMA ESPERIENZA SUL CAMPO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    TOUCH? DOC!!! ....comunque quasi solo snow.....in ogni caso pratico riabilitazione molto spesso con i clienti dei centri presso cui lavoro..

Comment

• Font Size
                      Pippo, rifalle i miei migliori auguri!!!

CiaoO!

E.

Comment

• Font Size
                        dispiace sempre sentire di queste cose!
                        Un "in bocca la lupo" alla miss....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by pippozxr400
                          allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!

hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!

praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!

tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
                          come lo hai descritto sembrerebbe una frattura della scapola nell'area della cavit? articolare....se cos? fosse(ma nonsono sicuro) il filo serve a fissare le ossa e a facilitare la calcificazione.....? un intervento ad occhio e croce da artroscopia il che vorrebbe dire che lascia solo due o tre segnetti grandi come una puntina da disegno con un tempo di degenza di un mese circa(se non ci sono danni a tendini e legamenti)...se per? al pi? presto mi leggi il referto dell'esame radiografico ? meglio...

grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!!

Comment

• Font Size
                            [quote="pippozxr400grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!![/quote]
                            salutamela tanto!!!
                            mi rimandi i vostri numeri di cell?!!??! ho subito un furto e gli ho persi!!!
                            depretisp@virgilio.it
                            pdp@daidegas.it

Comment

• Font Size
                              speriamo bene.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!

hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!

praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!

tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
                                come lo hai descritto sembrerebbe una frattura della scapola nell'area della cavit? articolare....se cos? fosse(ma nonsono sicuro) il filo serve a fissare le ossa e a facilitare la calcificazione.....? un intervento ad occhio e croce da artroscopia il che vorrebbe dire che lascia solo due o tre segnetti grandi come una puntina da disegno con un tempo di degenza di un mese circa(se non ci sono danni a tendini e legamenti)...se per? al pi? presto mi leggi il referto dell'esame radiografico ? meglio...

grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!!
                                speriamo bene facci sapere

Comment

X
                                Working...
                                X