dott. neeko
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SERIO]complicazioni per misspippo
Collapse
X
-
pippo mi dispiace molto x la tua miss, cerca di tenerle su il morale anche se l'impresa e' assai difficile, purtroppo in questo mondo non bisogna mai star male dato che tra dottori e ospedali c'e' gran poco da sperare, x foruna che c'e' il volontariato altrimenti sarebbe ancora molto peggio.
le auguro di rimettersi al piu' presto
Comment
-
assolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto...Originally posted by Banglitneeko ma sei un medico? Perch? se si avrei da farti due domande sul mio ginocchi
)....
Comment
-
traduzione: si ? sfrociato tante di quelle volte fra snow e moto che ne sa piu' lui di fratture e ricuciture che il reparto ortopedico del San Camilloassolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto... )....
Comment
-
QUESTA SI CHE SI CHIAMA ESPERIENZA SUL CAMPOOriginally posted by doc67traduzione: si ? sfrociato tante di quelle volte fra snow e moto che ne sa piu' lui di fratture e ricuciture che il reparto ortopedico del San Camilloassolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto... )....

Comment
-
TOUCH? DOC!!!Originally posted by doc67traduzione: si ? sfrociato tante di quelle volte fra snow e moto che ne sa piu' lui di fratture e ricuciture che il reparto ortopedico del San Camilloassolutamente no....sono un laureato in scienze motorie(ex isef) con una buona esperienza in riabilitazione post traumatica(e che dopo aver dato gli esami di anatomia e fisiologia non si ? scordato tutto... )....

....comunque quasi solo snow.....in ogni caso pratico riabilitazione molto spesso con i clienti dei centri presso cui lavoro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by neeko72come lo hai descritto sembrerebbe una frattura della scapola nell'area della cavit? articolare....se cos? fosse(ma nonsono sicuro) il filo serve a fissare le ossa e a facilitare la calcificazione.....? un intervento ad occhio e croce da artroscopia il che vorrebbe dire che lascia solo due o tre segnetti grandi come una puntina da disegno con un tempo di degenza di un mese circa(se non ci sono danni a tendini e legamenti)...se per? al pi? presto mi leggi il referto dell'esame radiografico ? meglio...Originally posted by pippozxr400allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!
hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!
praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!
tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!!
Comment
-
[quote="pippozxr400grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!![/quote]
salutamela tanto!!!
mi rimandi i vostri numeri di cell?!!??! ho subito un furto e gli ho persi!!!
depretisp@virgilio.it
pdp@daidegas.it
Comment
-
speriamo bene facci sapereOriginally posted by pippozxr400Originally posted by neeko72come lo hai descritto sembrerebbe una frattura della scapola nell'area della cavit? articolare....se cos? fosse(ma nonsono sicuro) il filo serve a fissare le ossa e a facilitare la calcificazione.....? un intervento ad occhio e croce da artroscopia il che vorrebbe dire che lascia solo due o tre segnetti grandi come una puntina da disegno con un tempo di degenza di un mese circa(se non ci sono danni a tendini e legamenti)...se per? al pi? presto mi leggi il referto dell'esame radiografico ? meglio...Originally posted by pippozxr400allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!
hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!
praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!
tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
grazie mille!! oggi vado a trovarla in ospedale e sp?ero mi sappia dire qualcosina di piu!! in teoria la operano domani!! stasera alle 19 dovrei postarti qualcosa!!
Comment
X

Comment