Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[quote="pippozxr400"]lei ? a terra,per colpa di un ebete lei ha finito di far animazione per i locali,visto che avr? 2 belle cicatrici e si puo scordare la moto per non si sa quanto tempo!! praticamente gli ? cambiata la vita!![quote]
...bhe non essere cos? pessimista ...le cicatrici si possono nascondere... ...cmq mi spiace sentirti cos? giu....
Pippo hai tutta la mia comprensione, ma non buttatevi gi?. Pu? darsi che non si tratter? di cicatrici cos? visibili e in ogni caso la vita ? fatta di tante porte, se nem pu? scegliere un'altra quando se ne trova una chiusa. C'? sempre un'alternativa e vedrai che alla fine la tua miss star? bene. Non far? pi? animazione? Ma sar sempre la tua miss e star? bene, per il resto si trover? una soluzione.
Mannaggia, speravo che in assenza di nuove il decorso stesse procedendo "bene". Pippo, so che non ? molto, ma un pensiero perch? stia meglio ? sempre presente.
Ma porc!!!
Dai Pippo che le cicatrici che fanno ora non si vedono quasi...e cmq, visto ch faceva animazione mettete in conto a quel pirla anche le serate che non p?o lavorare...sar? una magra consolazine ma coi dindi si cancellano del tutto le cicatrici.
Altrimenti falla oerare privatamente tanto rimborser? l'ass.ne!
Cmq su col morale...lei ha bisogno di vederti sereno e sorridente e soprattutto ottimista...lo devi essere per lei e per te, lei cercher? in te il fatto che non dovr? smettere di fare immagine e che torner? presto in sella...quindi animo!
Sii forte per te e per lei e mi raccomando, OTTIMISTA a tutti i costi!
Dalle un bacio anche da parte mia...
pippo, se lo sai descrivimi esattamente il trauma subito da melania e la diagnosi....sono sufficentemente esperto di lesioni alla spalla da poterti ipotizzare tempi e sopratutto permanenza di segni sul corpo....anche in privato se vuoi..
allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!
hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!
praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!
tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
allora te lo spiego con le mie parole e speriamo che capisci!!
hai presente che tra l'attaccamento dell'osso del braccio sull'osso della spalla e l'osso della spalla c'? un ossicino (vedendo le lastre) queste tre parti sono staccate tra loro e l'osso della spalla ? piu giu di un cm e mezzo!!
praticamente la aprono attaccano ste ossa tra loro con del "filo" e chiudono!!
tra 30 giorni la riaprono e guardano!!! io l'ho spiegato con mie parole se non capisci aspetta 2 giorni e ti so dire meglio!!
come lo hai descritto sembrerebbe una frattura della scapola nell'area della cavit? articolare....se cos? fosse(ma nonsono sicuro) il filo serve a fissare le ossa e a facilitare la calcificazione.....? un intervento ad occhio e croce da artroscopia il che vorrebbe dire che lascia solo due o tre segnetti grandi come una puntina da disegno con un tempo di degenza di un mese circa(se non ci sono danni a tendini e legamenti)...se per? al pi? presto mi leggi il referto dell'esame radiografico ? meglio...
Comment