Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]complicazioni per misspippo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pippo, non so che dirti...mi spiace, spero sia tutto meno grave di quanto ti aspetti.....un grosso abbraccio a te e a Melania...

Comment

• Font Size
      pippo...quando ho letto il titolo del topic gli occhi mi sono diventati lucidi...ho pensato a qualcosa di grave!!!!per fortuna mi pare che siano danni aggiustabili...ma mi rattristisce molto sapere che trovino qualcosa di nuovo!!!!!

davide...ho un ricordo ancora vivo nei miei occhi della tua botta...ricordo jhonny che mi fa grandi segni con le braccia,e poi te steso sulla strada,nascosto dal dosso.inchiodo e metto il cavalletto senza spegnere il motore.mi fiondo verso di te e vedo la tuta esplosa,la gamba con una posizione innaturale mentre ti chiedevo come stavi(domanda banale...ma credevo avessi battuto pure quella testina da pirlone che ti ritrovi...hehehehe...e non volevo che svenissi per il dolore,lo spavento e il caldo!!)e la prima cosa che mi hai detto ? stata:"HO BATTUTO LA SCHIENA!!!"

quando ? arrivata l'ambulanza e l'elicottero la prima cosa che tutti abbiamo detto ai dottori ? che avevi battuto la schiena...e la seconda volta che sono venuto in ospedale(dopo una settimana circa...),laura stava quasi per piangere dicendomi che la notte ti avevano traferito al santa chiara con gravi complicazioni,insomma che l'hai rischiata per la schiena...e sono rimasto sconvolto da questo!!!!!!!

MA PORCO ***!!!!!!GLIELO AVEVAMO ANCHE DETTO!!!!!!AVEVI LA SCHIENA NERA COME IL CARBONE E NON GLI E' VENUTO IN MENTE DI FARTI ESAMI APPROFONDITI!!!!!!

lasciamo perdere...x fortuna verremo ancora sverniciati da un pirla con le viti nella gamba...

PIPPO...MI RACCOMANDO PORTA ALLA MISS IL SOSTEGNO DI TUTTA LA FAMIGLIA DDG!!!!!

Comment

• Font Size
        Pippo mi spiace

Comment

• Font Size
          ..cavolo mi dispiace....be..stalle vicino...e falle coraggio...falla sentire al sicuro....? un momentaccio ma passera....in bocca al lupo alla tua MISS !!

Comment

• Font Size
            Dai pippo forza porca zozza, di capisco benissimo come ti senti, l'ho provata sulla mia pelle quella sensazione. Il modo migliore e reagire e non abbattersi perche soprattutto chi non sta bene cerca nel viso delle persone piu vicine rassicurazione.

Comment

• Font Size
              ma porca miseria..che tewste..che girano nel mondo...

falle tanti auguri

Comment

• Font Size
                ma caz!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Auguroni mel

Comment

• Font Size
                  Pippo mi dispiace tantissimo, speriamo che questo brutto periodo passi alla svelta...........nel frattempo fai gli auguri di pronta guarigione alla tua Miss...............I DOTTORI CHE TESTE DI CA@@O!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Teo.. mi hai fatto venire gli occhi lucidi e poi sorridere.. boh.. che vuoi che ti dica.. sar? la filosofia degli ospedali del 2000.. aspettiamo che escano rogne prima di spendere soldi in esami...

Comment

• Font Size
                      mi dispiace pippo speriamo non sia niente di grave portagli i nostri in bocca al lupo e facci sapere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        azz...mi ha scritto pippo..tieni duroooo

Comment

• Font Size
                          Anche a me ha scritto.. forse era meglio lo scrivesse pippo per?.. se lo voleva dire..

Comment

• Font Size
                            IN BOCCA AL LUPO MELA!!!!!
                            UN BACIO P.

Comment

• Font Size
                              Azz, falle gli auguri anche da parte mia, mi raccomando su col morale !!!!

Comment

• Font Size
                                eccomi,si vi ho scritto un mex perch? ero in macchina e volevo sfogarmi!!!

sta povera ragazza ha dovuto subirsi una settimana di male e dico male perche i dottori dell'ospedale di arzignano non si sono accorti dalle lastre fatte da loro e viste da loro,che la mela ha il braccio quasi staccato dalla spalla!!!

dopo visite e visite finalmente stamattina nell'ospedale di dolo (ve) con le stesse lastre fatte ad arzignano si sono accorti del danno!!

in questo momento le stanno applicando un tutore in attesa di rientrare in ospedale lunedi e martedi essere operata!!

lei ? a terra,per colpa di un ebete lei ha finito di far animazione per i locali,visto che avr? 2 belle cicatrici e si puo scordare la moto per non si sa quanto tempo!! praticamente gli ? cambiata la vita!!

ora io mi domando,ma come si fa a mandare a casa una ragazza che ha fatto 2 rovesciamenti e mezzo,uscita da una macchina con la capotta schiacciata,dopo 2 lastrine,una visita del cazzo e un "bernoccolo" in testa?? ma ? logico che per la botta in testa la tieni sotto osservazione!!

no no andate pure a casa visto che siete uscite dalla discoteca puttane di merda!! son sicuro che lo hanno pensato

ragazzi,l'importante ? che quel braccio ritorni nella sua sede,e poi si andr? per vie legali!!!
                                mi sono rotto i coglioni!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X