Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto Di Blocco Davanti Al Cancello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posto Di Blocco Davanti Al Cancello

ORMAI avevo espresso l'ultimo desiderio.... inerme di fronte al senso unio mi accingevo a tuffarmi tra le fauci del nemico (la municipale) sotto una pioggerellina di merda... con lo scarico a dir poco comico in quanto a dimensioni e diametri chi di voi lo conosce gia' sa...... on la gomam ditro ch x pigrizia non ho ancora trapiantato ... senza luci targa, catrifrangente, specchietti.. faro omologato ditro ..odone della mia moto... insomma ero li li x servire su un piatto d'argento 2.000? di multa... se non confisca del mezzo....

mi fermo di fianco alla serratura del cancello...a 1 metro dal posto di blocco.. facendo finta di nulla.. nememno uno sguardo apro... entro a passo d'uomo..... e ripongo la mia lama di fuoco nella sua cuccia SANA E SALVA !

fanculo pinguini eravate a 30 metri dal box degli abbusi

• Font Size
    ti è andata bene

Comment

• Font Size
      bene bene!!!!

Comment

• Font Size
        bè definiamola "Fortuna"

Comment

• Font Size
          Originally posted by StefaneX
          b? definiamola "Fortuna"
          be diciamo: che culoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            non erano li per te... non stasera

cmq culandra... ma pure sabato scorso.. c'era la pula li al semaforo in viale monza o al centro sarca... che minchia è successo??

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250

cmq culandra... ma pure sabato scorso.. c'era la pula li al semaforo in viale monza o al centro sarca... che minchia ? successo??
              DI SOLITO SI STAMPANO SEMRPE IN QUEGLI INCROCI AL SABATO SERA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC

qst ultima frase mi ha fatto ribaltare

...mi immagino la scena,atteggiamento da ironico distacco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250

cmq culandra... ma pure sabato scorso.. c'era la pula li al semaforo in viale monza o al centro sarca... che minchia ? successo??
                  x me.... stanno giocando come il gatto col topo

Comment

• Font Size
                    Ah Dimenticavo: Visiera A Specchio ;-)

Comment

• Font Size
                      bhè a te è andata bene,anzi benissimo!I carabbbbinieri nella stazione vicino al mio paese mi hanno fatto il posto di blocco all'uscita di casa!!!!avevo una punto che dopo qualche(tantissimi!!!!) lavoretti ogni scalata e cambio di marcia faceva delle belle fiaccole che a detta del meccanico di fiducia"è un problema se non le fà!!!"esco di casa,faccio 2 km e il portellone si ricopre di benzina incombusta,incrocio una ,macchina,scalo e....booom!!!prende fuoco per un secondo e mezzo tutto il portellone....ho incrociato gli sbirri!!!!!!!il giorno dopo giri su giri di ronda davanti alla mia sweet home fino a fargli il posto di blocco fuori dal cancello!!in più la promessa del Rosco e Cleytus della situazione"io e te e tutti i tuoi amichetti vi prendo la patente e non ve la faccio dare mai più!!!!".....siamo proprio alla frutta!!

Comment

• Font Size
                        l'hai scampata
                        cmq per me vige sempre la tattica "di stare dietro le auto", sfido chiunque a fermarmi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          l'hai scampata
                          cmq per me vige sempre la tattica "di stare dietro le auto", sfido chiunque a fermarmi
                          basta fermare l'auto e te insieme... passa a milano e capirai cosa vuol dire quando VOGLIONO FERMARTI... sei in coda.. manco scendi dalla moto, fan tutto al volo tipo mc drive

Comment

• Font Size
                            B?, congratulazioni, sei stato davvero fortunato, ma questa frase
                            Originally posted by ponteHRC
                            proprio non mi ? piaciuta..

P.S.: non metto le faccine perch? non ho ancora letto il post in cui viene spiegato come metterle..

Comment

• Font Size
                              hahaha...quanti chili hai perso stasera PONTE??

Comment

X
                              Working...
                              X