Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista..ed ? stato subito amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la prima volta che vidi il 636, come quello di nexsus, rimasi semplicemente a bocca aperta data la bellezza della moto e la sua aggressivita.
    i kawa hanno finalmente rimodernato le loro vecchie linee pensai.
    poi a milano vidi il zx-10r e a dire il vero non mi suscito' quella meraviglia che ebbi invece con il 636, saro' forse una voce fuori dal cuore ma a livello di estetica, non sto parlando quindi di motore o telaio, il nuovo millone non mi piace piu' di tanto
    forse e' perche avevo 5 minuti prima avevo visto la nuova r1 ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh, a me i nuovi mostri presentati a Milano mi hanno impressionato soprattutto x le potenze: x quanto riguarda le linee s?, forse la moto pi? bella ? l'R1, ma sinceramente le moto di serie non mi entusiasmano tanto di linea: diciamo che hanno una componentistica un p? dozzinale..

      Ecco, se si parla dell'Mv F4 Tamburini allora.. Quella ? veramente stupenda! Certo, se dovessi scegliere (anche contando il prezzo) prenderei l'R1.
      Se invece avessi i soldi x comprarla comprerei lo stesso l'R1 e la preparerei ben bene..

      Se avessi i soldi x tutt'e due comprerei appunto tutt'e due: l'Mv la guiderei qualche volta e poi la terrei maniacalmente, come una moto da collezione, l'R1 la userei in pista e la tratterei comunque maniacalmente)..

      Comment


      • Font Size
        #18
        parla dell'Mv F4 Tamburini allora.. Quella ? veramente stupenda
        sono d'accordo con te , in fatto di linee non ha rivali, sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista, un mio amico continuava a tirarmi la giacca dicendomi di schiodarmi da li'
        x me e' solo da guardare, pensando pero' a quello che costa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by banny
          parla dell'Mv F4 Tamburini allora.. Quella ? veramente stupenda
          sono d'accordo con te , in fatto di linee non ha rivali, sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista, un mio amico continuava a tirarmi la giacca dicendomi di schiodarmi da li'
          x me e' solo da guardare, pensando pero' a quello che costa.
          Mah.. mai dire mai..

          Comment


          • Font Size
            #20
            il kawa..ok...ma l'MV...azz...magariiiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me la 636 non piaceva molto all'inizio... per? poi vedendola dal vivo...
              e pure la millona... sono davvero molto belle e danno l'idea di agilit? e potenza.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...probabilmente il motore ? uno tra i migliori ....ma caspita... ...non la prenderei mai... ...il faro davanti ? tagliato malissimo... ...per non parlare di quel "coso" che sta sopra il faro... ...il telaio che passa sotto il serbatoio ? assurdo.... ....grandissimo... ...il tutto tralasciando il colore....


                ...maglio honda e the one...esteticamente parlando...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sicuramente esteticamente bellissima e quest'anno mi sa che ne vedremo parecchie anche se.... non mi convince come meccanica!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X